advertisement

Zara: un pò di vintage per la collezione autunno inverno 2012 2013

lun 10 settembre 2012

La nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Zara ci offre un look retrò con capi rubati al guardaroba maschile, un look sempre molto chic e femminile.

advertisement

Le nuove collezioni autunno inverno 2012 2013 sono finalmente arrivate nei nostri negozi e per noi è quindi arrivato il momento dello shopping. Tra i marchi sicuramente più gettonati troviamo Zara che ci offre dei capi di abbigliamento davvero molto glamour ad un prezzo piccolo piccolo ideale per ogni tasca. Andiamo insieme a scoprire le novità Zara per l’autunno inverno 2012 2013.

Zara, uno stile vintage per il freddo invernale – Che cosa potrebbe esserci di meglio di un pizzico di sapore retrò ed ironico per dare un po’ di colore alle fredde giornate invernali? È proprio questo che ci offre la nuova collezione Zara autunno inverno 2012 2013, uno stile vintage con chiare reminiscenze anni ’70 senza dimenticare però le tendenze del momento. Il capo di abbigliamento più in voga durante gli anni ’70 era la gonna che Zara reinterpreta infatti in mille diversi modelli, è lei quindi la vera protagonista della collezione. Troviamo maxi gonne che arrivano sino alle caviglie ma anche minigonne che lasciano le gambe libere di mettersi in mostra, troviamo gonne a palloncino e gonne in stile tutù da ballerina, gonne in lana e gonne in ecopelle.

Zara, i leggins sono ormai intramontabili – Nonostante la gonna faccia il suo ingresso nel nostro guardaroba sembra che ormai i leggins siano un capo di abbigliamento intramontabile di cui non possiamo più fare a meno. Zara ne offre vari modelli da abbinare a maxi maglie e a maglioni oversize. Grazie a questa combinazione Zara riesce ad offrire un look molto rock e in alcuni casi anche military senza però dimenticare mai la femminilità e il romanticismo.

Zara, un po’ di tagli maschili nel nostro guardaroba – Molti capi della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Zara ricordano molto le maglie e i pantaloni dei guardaroba dei nostri uomini. I tagli maschili vengono ripresi nei blazer, nei pantaloni militari, nei cappotti, nei cardigan e nelle giacche in stile smoking, capi essenziali e semplici che offrono però un look ricercato e sofisticato sempre molto chic.

Zara, la campagna pubblicitaria – Zara ha pensato ad una campagna pubblicitaria completamente in bianco e nero per questa sua nuova collezione autunno inverno. La protagonista di questi scatti è la bellissima modella Freja Beha Erichsen che con la sua semplicità e la sua estrema eleganza è perfetta per dare vita a questo nuovo stile Zara.

Per scoprire le novità del mondo Zara visitate il sito internet zara.com. Noi ci siamo innamorate della nuova collezione, e voi?

(Foto: zara.com)

advertisement