advertisement

Zara, per gli uomini che non devono chiedere mai

mer 3 ottobre 2012

Gli uomini di oggi che vogliono vivere una vita da veri duri e che non vogliono chiedere mai devono vestire Zara. La nuova collezione autunno inverno 2012 2013 è davvero perfetta per loro.

advertisement

Sono molti ormai i marchi che hanno capito che gli uomini di oggi amano uno stile davvero molto determinato e allo stesso tempo anche molto misterioso. Basti pensare ad esempio alla meravigliosa collezione Belstaff che vede come testimonial niente meno che Ewan McGregor. Per gli uomini che sono alla ricerca di una soluzione a basso costo c’è invece Zara che non ha niente da invidiare alle più importanti maison non solo per la qualità degli abiti ma anche per i testimonial che sceglie.

Testimonial d’eccezione per Zara – La collezione Zara Uomo autunno inverno 2012 2013 vede due testimonial d’eccezione davvero meravigliosi. Gli scatti della nuova campagna ci mostrano infatti in tutta la loro bellezza Jon Kortajarena e Sean O’Pry, due uomini perfetti per incarnare l’uomo contemporaneo sempre pronto a vivere la vita a testa alta e con una grande determinazione.

Gli uomini che non devono chiedere mai – Sì, lo sappiamo bene che questa sembra la frase di una pubblicità di altri tempi ma è proprio questo lo stile che Zara ha deciso di offrire agli uomini per questa stagione invernale. Zara sceglie di vestire gli uomini con colori piuttosto scuri e cupi in modo da rendere più misterioso il loro stile e sceglie capi importanti come i maglioni a collo alto, le giacche slim e i giacconi in pelle per dare un look da duro, quel look che un tempo gli uomini tanto amavano e che oggi stanno riscoprendo, quel look capace di dare risalto alla loro bellezza ma anche di farli sentire più sicuri in ogni situazione.

Dal casual ad elegante – Zara pensa ovviamente ad ogni momento della giornata di un uomo offrendo molti abiti eleganti e raffinati ideali non solo per il lavoro ma anche per le occasioni importanti come una cena romantica oppure una cerimonia ma offrendo anche molti abiti casual dal sapore metropolitano. Non mancano poi abiti versatili che possono essere indossati senza alcuna difficoltà dal mattino alla sera.

Come ben sappiamo Zara è un marchio low cost ed infatti la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 da uomo ha un prezzo che va da un minimo di ad un massimo di . Per avere maggiori informazioni visitate il sito internet zara.com.

(Foto: zara.com)

advertisement