advertisement

Zara Home: la nuova collezione per vestire la casa

gio 19 luglio 2012

Zara non è sinonimo solo di capi di abbigliamento alla moda ma è anche sinonimo di biancheria, accessori e complementi di arredo per vestire la propria casa con le ultime tendenze dell’arredamento.

advertisement
Zara Home: la nuova collezione per vestire la casa

(Foto: zarahome.com)

Ci siamo innamorati di tutte le collezioni offerte da Zara ma adesso è arrivato il momento di scoprire Zara Home con le sue soluzioni versatili per ogni tipologia di arredamento. Grazie alle sue proposte per la stagione autunno inverno 2012 2013 la nostra camera da letto può trasformarsi in un luogo ultra moderno e ricercato ma anche in una stanza classica dove si respirano antiche tradizioni. Lenzuola, federe, copriletto, coperte e trapunte sono infatti disponibili sia in cotone che in lino e in seta, sia monocolore che con fantasie e stampe davvero di grande tendenza come le stampe animalier ad esempio o le stampe a righe ma sono disponibili anche in eleganti e raffinate versioni con ricami che si stagliano si un bianco immacolato.

Il bagno diventa ricco e di grande lusso con gli asciugamani stampati e arabescati solcati da ricami e decori e grazie ai set di accessori disponibili il bagno è sempre funzionale ma anche elegante. Semplici ma davvero utili i tappeti e le ceste completano questo ambiente della casa garantendo sempre il massimo dell’ordine.

advertisement

Il lusso e la ricchezza dei dettagli sono insomma le caratteristiche principali sia della camera da letto che del bagno, caratteristiche che Zara vede in realtà come filo conduttore anche per ogni altro ambiente della casa. Anche la sala da pranzo deve essere infatti lussuosa con una tavola apparecchiata ad hoc in cui niente viene mai lasciato al caso e in cui ogni singolo dettaglio deve essere calibrato in modo impeccabile affinché i nostri ospiti rimangano del tutto a bocca aperta per lo stupore. Sono i dettagli che rendono una casa semplicemente unica, un mondo in cui poter esprimere la nostra personalità. Ecco perché Zara Home offre anche cornici, candele, soprammobili, cuscini e molti altri piccoli oggetti capaci di illuminare ogni angolo. L’oro e il cristallo sono sicuramente i materiali d’eccellenza che catturano l’occhio del visitatore ma anche le pietre colorate e i materiali moderni come l’acciaio sono ben accetti in una casa che voglia essere davvero glamour.

Zara Home, le foto

Un mondo quello di Zara Home in cui trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno per vestire la nostra casa con gusto, eleganza e quel tocco di glamour che, dobbiamo ammetterlo, non guasta veramente mai, il tutto ad un prezzo davvero competitivo nel mondo dell’arredamento. L’articolo più costoso di Zara Home ha infatti un prezzo che si aggira intorno ai 100,00 €. Per scoprire la nuova collezione Zara Home visitate il sito internet ufficiale zarahome.com oppure collegatevi al profilo Facebook o al profilo Twitter. Noi abbiamo già deciso come vestire la nostra casa grazie a Zara Home e voi?

advertisement