advertisement

Zara: costumi di tendenza low cost per l’estate 2012

gio 21 giugno 2012

Zara offre per questa calda estate 2012 bikini a fascia in colori e fantasie davvero di grande tendenza, costumi low cost ideali per ogni donna e anche quindi per tutte le tasche.

advertisement
Zara: costumi di tendenza low cost per l’estate 2012

(Foto: zara.com)

Zara è un marchio amato dalle donne di tutto il mondo perché offre capi di tendenza ad un prezzo accessibile per tutti. I costumi Zara della collezione estate 2012 sono ideali per essere glamour in spiaggia o in piscina, per farsi notare e per rendere ancora più bella la propria femminilità senza spendere un’esagerazione. Dopo aver scoperto l’eleganza dei costumi Gucci entriamo allora nel mondo Zara fatto di colori e di allegria.

I costumi Zara per l’estate 2012 puntano alla fascia come soluzione per il reggiseno, un ingrediente che abbiamo avuto modo di vedere anche sulle passerelle delle più importanti maison che è diventato un vero e proprio must have di stagione. Le fasce sono abbinate a slip dal taglio minimale che mettono in evidenza le curve, non stringono ed offrono una grande vestibilità per essere alla moda certo ma anche molto comode.

I bikini della collezione estate 2012 di Zara sono disponibili in tinta unita in colori come il nero ovviamente ma anche il rosa e il verde acqua ma sono sicuramente le fantasie le reali protagoniste, fantasie a fiori e a pois per uno stile un po’ retrò con riminiscenze anni ’50. Non manca ovviamente anche il triangolo disponibile in nero o in fantasia, un vero e proprio classico nei costumi che ancora oggi a distanza di anni dalla sua prima apparizione è ancora di grande moda.

Vai alle foto della collezione costumi da mare Zara Estate 2012

Vai alle foto della collezione costumi da mare Zara Estate 2012

(Foto: zara.com)

I bikini Zara sono combinabili tra loro in modo da poter mischiare colori e fantasie sino a creare il proprio costume ideale, quel costume che meglio degli altri riesce ad esprimere la nostra personalità. A che prezzo? Ad un prezzo davvero bassissimo ovviamente. Sia i reggiseni che gli slip costano infatti soltanto 16,95 €.

Zara pensa infine anche alle donne che vogliono coprire la zona della pancia ma che non vogliono per questo rinunciare a mettere in mostra le loro curve con un bellissimo costume intero dalla scollatura marcata. Il costume intero di Zara costa 29,90 €.

Per scoprire tutti i costumi della collezione Zara per l’estate 2012 visitate il sito internet ufficiale zara.com.

advertisement
advertisement