advertisement

Zara autunno/inverno 2015-2016 [FOTO]

Redazione mer 26 agosto 2015

Chi ha detto che per essere belle, eleganti e sempre alla moda è necessario spendere un patrimonio? Assolutamente nessuno, ecco perché marchi low cost di qualità come Zara, hanno sempre più successo. Ecco per voi alcuni spunti dalla collezione Zara autunno/inverno 2015-2016.

advertisement

Zara ci ha abituato ad una moda versatile, elegante ma nel contempo ricca di colore, e anche quest’anno, nonostante il grigio della stagione invernale, non ci tradisce e propone capi davvero bellissimi, tutti in nuance chiare associate a pezzi scuri, così da creare un contrasto che ci renderà perfette in ogni occasione. E’ doveroso partire in questo viaggio attraverso la collezione Zara autunno/inverno 2015-2016 dai cappotti e le giacche, tanta lana, tagli cocoon, in tinta unita e declinati in nuance accese ed intense ma naturalmente anche giacche sportive stile chiodo di pelle, mantelle, gilet, tutto per coprirci e farlo nel modo migliore.

E sotto le giacche, Zara non può far a meno delle camicie, ampie, strette, in pizzo, in denim, bianche o colorate, non possono mancare nonostante il freddo. La camicia è uno dei must di Zara autunno/inverno 2015-2016, sempre alla moda e sempre elegante. Se poi siete freddolosi, potete sempre mettere sopra la camicia un manglioncino, magari mezza manica, così da lasciare le maniche della camicia in vista o traforato. I modelli Zara autunno/inverno 2015-2016 vanno dai pullover dai colori caldi ai cardigan over. E sotto naturalmente pantaloni di ogni foggia, slim, a sigaretta, alla caviglia o gonne che passano dalle misure mini a quelle lunghissime, proposte anche per la stagione fredda.

Per finire in una collezione Zara autunno/inverno 2015-2016 che si rispetti, non potevano mancare gli abiti. Quest’inverno Zara ci propone modelli corti al ginocchio, smanicati e girocollo che vanno dalla fantasia a righe fino all’etnico. Ciò che accomuna l’intera collezione Zara autunno/inverno 2015-2016 sono i pizzi, i ricami, le stampe cool, grafismi e motivi floreali che la rendono una collezione invernale davvero unica.

advertisement