advertisement

Yamamour by Yamamay: la ballerina pieghevole per l’estate 2012

Redazione mer 9 maggio 2012

Per le donne che amano sentirsi comode per tutta la giornata Yamamay crea la ballerina perfetta. Elegante, chic, di tendenza e soprattutto leggera e versatile, Yamamour può essere piegata e portata sempre con sé direttamente in borsetta, la ballerina ideale per questa estate 2012.

advertisement

Yamamay è un marchio di abbigliamento intimo e moda mare giovane, frizzante e sempre attento alle ultime tendenze ma anche alle esigenze delle donne di oggi, donne che hanno bisogno di sentirsi femminili ma anche di stare comode per tutta la giornata.


(Foto: yamamay.com)

Consapevole che per le donne sono i piedi il vero problema, piedi che vengono spesso infatti costretti in scarpe con il tacco vertiginoso, Yamamay ha deciso di offrire una soluzione di grande praticità dando vita a Yamamour, una ballerina super flat davvero di grande tendenza.

A prima vista sembra solo una classica ballerina ma guardandola con maggiore attenzione è possibile notare che la sua suola in gomma è divisa in due parti, cosa questa che le conferisce una grande flessibilità rendendola quindi molto comoda ed offre soprattutto la possibilità di poterla piegare e di poterla così riporre in borsa senza alcun tipo di problema. Yamamour può quindi essere portata sempre con sé nascosta in una delle tasche delle nostre borse per essere poi tirata fuori ed indossata al momento opportuno, una ballerina d’emergenza quindi che ci aiuta ad arrivare a sera con comodità senza per questo perdere la nostra eleganza.

advertisement

Le ballerine Yamamay sono infatti eleganti, preziose e davvero molto raffinate e sono disponibili in una vasta gamma di modelli in modo da adattarle al meglio al nostro look, al nostro gusto personale e anche all’umore della giornata. C’è infatti la versione  classica, quella chic e quella dall’anima animalier graffiante e sensuale ma c’è anche la versione trendy, quella fashion senza dimenticare ovviamente la versione dolce e romantica romantica.

Yamamour è una ballerina quindi davvero perfetta per ogni donna che ama essere bella e comoda in ogni occasione, una calzatura che riesce ad essere eccezionale anche nel prezzo visto che ha un costo di soli 19,90 €. Questa sì che è la ballerina dell’estate 2012, comoda, pratica, versatile e low cost.