advertisement

Yamamay: la collezione di biancheria intima per la primavera/estate 2013 [FOTO]

Redazione gio 21 marzo 2013

Yamamay svela la nuova collezione di intimo per la primavera estate 2013, una serie di capi intimi che accentuano la femminilità mettendo in risalto le curve femminili

advertisement
advertisement

In attesa dell’arrivo dei nuovi costumi da bagno Yamamay 2013, la nota casa di moda specializzata in abbigliamento intimo svela la collezione di biancheria intima per la primavera estate 2013, una serie di reggiseni, slip e baby doll che puntano a valorizzare le curve femminili con raffinatezza.

Colori netti e tessuti leggeri: sono queste le caratteristiche principali della nuova collezione di intimo Yamamay per la primavera estate 2013. Il noto marchio, infatti, sceglie di puntare sull’esaltazione della femminilità attraverso tessuti che creano giochi di vedo non vedo e colori che richiamano la bellezza della natura in questo periodo dell’anno. Le linee sono quelle standard e il reggiseno a balconcino imbottito la fa da padrone, insieme agli slip modello brasiliana anche se non mancano capi volti ad accentuare ancora di più femminilità e sensualità. Tutti i pezzi proposti, in particolare, sono arricchiti da dettagli in pizzo e fiocchi decorativi che accentuano l’aspetto romantico di questa nuova collezione.

La nuova collezione di intimo Yamamay per la primavera estate 2013 può essere già acquistata online, presso il sito internet ufficiale, o in tutti i negozi legati al marchio.

(foto: yamamay.com)

<-- adsense middle VECCHIO CODICE NON ATTIVO -->
advertisement