advertisement

Yamamay, due linee per festeggiare i 10 anni di attività

Redazione ven 9 settembre 2011

Yamamay è un’azienda di biancheria intima fondata nel 2001 a Gallarate; la collezione intimo donna a/i 2011-2012 è una linea seducente creata apposta per festeggiare i 10 anni d’attività del brand.

advertisement

(Foto: yamamay.com)

Per la stagione Autunno/Inverno 2012 Yamamay ci presenta due collezioni, una in particolare è stata creata per festeggiare il 10° compleanno dell’azienda lombarda. Corpetti e completi aderenti, scollati, femminili e sensuali, il tutto in pizzo e raso. Grigio, rosa e il sensualissimo nero sono i colori utilizzati per i favolosi reggiseni, push-up, slip e perizomi. Malizioso e retrò sono gli aggettivi che meglio definiscono la seducente collezione. Yamamay si propone di riscoprire i dettagli che rendevano unico l’intimo di qualche decennio fa. “10th Anniversary” è invece una linea con circa 10 capi che rappresentano la filosofia Yamamay in questo decennio di attività.

advertisement

Come sempre tutte le collezioni si possono trovare sul sito ufficiale yamamay.com; inoltre potrete trovare i cataloghi con i relativi prezzi riguardanti l’intera collezione.