advertisement

Yamamay: collezione autunno 2015 [FOTO]

Redazione ven 11 settembre 2015

La moda è fatta di abiti e accessori ma soprattutto di intimo, reggiseni, slip, corsetti e babydoll. Oggi vogliamo proporvi la collezione Yamamay autunno 2015, fatta di modelli davvero per ogni donna.

advertisement

Testimonial di questa collezione Yamamay è la modella danese Mathilde Gohler, che vestita di pizzo, velo e bustier presenta una linea davvero sensuale. Yamamay quest’anno infatti si è lasciata tentare dalla sensualità e ha prodotto una collezione che strizza l’occhio alle donne di una volta, non dimenticando mai la ricerca dei tessuti e la tecnologia dei nostri giorni. Ed è così che ci si ritrova di fronte modelli Yamamay come la linea Marine e Tiffany che propongono modelli a righe, pois ma anche tante balze.

advertisement

Se invece amate i completi monocolore, la serie Lupita è quella che fa per voi, bicolor invece sono le linee Laila ed Exctasy con fasce imbottite decorate da black lace e corpo in tessuto color bianco. Per chi vuole mettere in risalto il seno, senza esagerare con pizzi e merletti, invece, la scelta obbligata è la linea Justin Color in microfibra leggera, molto imbottito e dalla scollatura profonda con spalline sottili di colore blu laguna o caffè. Ma indipendentemente dalla linea Yamamay che scegliete, il marchio propone davvero modelli per ogni tipo di fisico, reggiseni push up, fasce imbottite e non, perizona, slip, brasiliane, tanto pizzo ma anche microfibra per le amanti della comodità e naturalmente corsetteria, bustier, reggicalze e tantissimi babydoll. Se volete avere un’idea in più sul modello di intimo Yamamy autunno 2015 che fa per voi, date un’occhiata alla nostra gallery.