advertisement

Yamamay Autunno/Inverno 2013-2014

lun 11 novembre 2013

La collezione Autunno/Inverno 2013-2014 di Yamamay, ancora una volta, non delude le aspettative delle donne che amano l’underwear di classe, sensuale e spiritoso. Perchè ogni donna è una diva.

advertisement

Stagione dopo stagione Yamamay non smette di affascinare il pubblico con il suo underwear di classe a prezzi contenuti che, in tempo di saldi e di offerte di vario genere, diventano davvero accessibili a tutti. Il gioco di seduzione, romantico e favoleggiante o estremamente sensuale e un po’ retrò, entra nella vita e nel cassetto della biancheria di tutte le donne, italiane e no. La collezione Autunno/Inverno 2013-2014 non è da meno e offre molti look da copiare.

Testimonial della campagna è la bella Marica Pellegrinelli, compagna di Eros Ramazzotti, la quale mette in mostra , esaltandoli con la sua perfetta bellezza mediterranea, corpetti, reggiseni e sottovesti inneggianti all’eleganza del pizzo e alle trasparenze sensuali.

Le sei linee di punta del brand offrono un panorama diversificato, componendo una collezione dalle numerose possibilità per ogni stile di femminilità. La linea Seduzione reinterpreta lo style delle dive del passato;  Romantic è la lingerie leggera e impreziosita di pizzi e motivi floreali monocromi. Cool è la linea trendy che sperimenta l’innovazione. Fairy Tail rimanda a un mondo fiabesco e quasi magico, mentre Sexy, con i suoi colori scuri, è l’immagine stessa della seduzione e dell’iperfemminilità. Infine Funny è la linea giocosa e colorata adatta a tutti i giorni.

advertisement

Yamamay offre anche una vasta scelta di basic underwear, studiato per esaltare le forme femminili nella comodità e portabilità, e una linea di abbigliamento che spazia dalle tutone da tenere in casa quando si sta accoccolate sul divano con una tazza di tè in mano, alle trendy maglie in pizzo e abitini dallo style parigino semplice ma ricercato.

Una novità che merita il nostro plauso è la linea special Sempre Perfetta, una nuova collezione “pret-a-porter” che Yamamay ha pensato apposta per la donna che, con un solo cambio d’abito, vuole essere perfetta tutto il giorno, dall’ufficio all’aperitivo con le amiche: si tratta di cinque articoli eclettici la cui grande innovazione sta nei tessuti Sensitive Fabrics, confortevoli, traspiranti e morbidi. Inoltre, e questo sarà molto gradito alle donne super impegnate, non necessitano di essere stirati.

Yamamay non è semplice underwear; non è abbigliamento e basta… Yamamay offre un life concept all’insegna dell’iper femminilità: perché ogni donna merita di trovare la sua dimensione e di starvi dentro alla perfezione come fosse una grande diva.

Eleonora – A spasso con Bea