Come vestirsi in gravidanza

Monica

Se la gravidanza vi fa sentire poco attraenti e i vostri abiti non vi stanno più bene allora è il caso di seguire i nostri consigli per scegliere gli abiti premaman giusti; eccovi alcuni look adatti a tutte.

Chi ha detto che una donna incinta non può essere attraente? Sentirsi belle con il pancione è possibile, la cosa importante è saper scegliere i giusti abiti, non rinunciare alla cura di se stesse e soprattutto pensare a modelli che possano valorizzare il vostro nuovo corpo.

Total look in gravidanza

Ecco per voi una selezione di idee su come vestirsi in gravidanza creati per valorizzare il corpo di una neo mamma e farvi sentire sempre sexy. Abiti estivi, maxipull, magliette e naturalmente pantaloncini.

Alcune regole

Le regole per scegliere il giusto abbigliamento premaman sono:

  • Non scegliere abiti troppo larghi;
  • Evitare gli elastici stretti in vita;
  • Evitare le cinture;
  • Evitare i pantaloni aderenti;
  • Non indossare abiti sintetici che potrebbero infiammare la pelle già così delicata.

Cosa indossare

Via libera invece ad abiti stile impero, leggins, maxi t-shirt, giacchini aderenti, mantelle o ponchi. L’importante nello scegliere l’abbigliamento premaman è seguire il proprio stile, essere se stesse e non dimenticarsi di essere donne.

Esistono case di moda che producono abiti solo per donne incinte e le rendono bellissime anche con il pancione, perchè noi dovremmo fare eccezione.

LASCIA UN COMMENTO »