Come vestirsi alla Festa della Mamma

Monica

Spesso essere mamme vuol dire dedicare il proprio tempo ai figli e non a se stesse; capita così di trovarsi a dover festeggiare la Festa della Mamma e non sapere davvero cosa indossare. Non temete non vi lasciamo sole, ecco i nostri outfit festa della mamma, sexy, grintosi e fashion.

Il vostro guardaroba sarà pieno di capi pratici, sportivi, adatti al vostro ruolo di mamma e magari lavoratrice. Pochi abiti eleganti che forse sono davvero troppo eleganti e allora cosa indossare il  giorno della Festa della Mamma, per la cena con i vostri bimbi e con il vostro compagno?

Questo è un dilemma che attanaglia molte donne, il classico jeans è troppo poco, l’abito lungo davvero troppo, si vorrebbe essere attraenti ma senza esagerare. Mie care amiche la soluzione esiste, un look che vi appartenga, che vi faccia sentire voi ma che allo stesso tempo vi faccia uscire la femminilità nascosta dietro a pannolini, compiti e lavoro.

Parola d’ordine: colore

Per la Festa della mamma il nostro consiglio è di optare per i colori, quelli che più simboleggiano la festa della mamma sono le tonalità dal rosa al viola; indossate ad esempio un tubino rosa cipria o verde acqua.

Oppure optate per un abitino con stampe floreali. Anche una gonna a ruota con una t-shirt, può essere un’idea alternativa.

Per le scarpe naturalmente tanto tantissimo tacco.

Outfit grintoso

Se siete delle mamme sportive non potrete far a meno del pantalone, ecco perché abbiamo pensato per voi un outfit festa della mamma composto da pantalone realizzato in ecopelle, che in questa stagione si può ancora indossare e con decorazioni effetto borchia.

A questo capo è possibile abbinare un maxi maglione in filo di cotone, dei sandali molto grintosi con tacco 13 cm e una clutch blu. Naturalmente potete arricchire il tutto con accessori decisi come la collana in acciaio, bracciali e orecchini, tutto in stile rock.

Outfit elegante

Se invece appartenete alle mamme eleganti, non potete non optare per questo outfit festa della mamma femminile e sensuale.

Top smanicato blu con intrecci che nascondono bene anche qualche chilo in più o un po’ di pancetta, gonna a tubo longuette con base bianca e nera con stampa floreale effetto acquarello e per finire giacca di cotone rossa che richiama i fiori sulla gonna.

Ai piedi sandali turchesi come il top con interno rosso e clutch rossa.

Il nostro ultimo consiglio è di ridurre a zero gli accessori vista la completezza dei look.

Con questi look per la festa della mamma potrete sentirsi sexy anche se siete delle mamme un po’ più adulte, l’effetto sarà da perdere il fiato!

LASCIA UN COMMENTO »