Come vestirsi a San Valentino

Monica

Il grande giorno degli innamorati sta arrivando e cerchi consigli sul look da indossare? Eccoti in aiuto tre outfit per San Valentino.

Per essere bellissime in occasione di San Valentino (e in tema con questa ricorrenza) ti propongo tre outfit per San Valentino, uno più femminile e due più rock.

Outfit elegante e romantico

Se hai intenzione di passare una serata elegante, a cena fuori o a teatro, non potrai naturalmente rinunciare al tacco alto e ad un vestito in pizzo che metta in mostra la tua bellezza.

  • Abito in pizzo rosso (più romantico), oppure nero, se vuoi puntare sulla sobrietà;
  • Sandali neri con tacco alto (almeno 12 cm ai piedi);
  • Associa un trucco poco accentuato sugli occhi e un rossetto rigorosamente rosso fuoco;
  • infine pochi accessori e tanto profumo per un look irresistibile.

Outfit rock

Se hai intenzione di andare la cinema, in un pub o in discoteca, puoi optare per uno stile più rock; gli outfit per San Valentino in questo caso sono due, una versione con pantalone e una con la gonna.

  • La prima scelta è composta da un pantalone in ecopelle skinny, un top con pailettes smanicato e una giacca corta rosso scuro decorata in versione broccato;
  • Il secondo outfit è composto invece da un abito cortissimo rosso scuro, calze nere coprenti, stivali alti con tacco 12 cm. e sopra magari, per farsi notare, un cappottino zebrato, facilmente acquistabile anche in versione più economica.

Il tocco in più: accessori, capelli e make-up

Per aggiungere stile a questo look potete aggiungere tanti accessori come collane di metallo, bracciali e orecchini.

I capelli, sia che si scelga il primo outfit rock che il secondo, vanno rigorosamente sollevati o spettinati e il trucco dev’essere incentrato sugli occhi con labbra neutre.

LASCIA UN COMMENTO »