advertisement

Versace Vunk: la nuova collezione donna autunno inverno 2013 2014

Redazione lun 4 marzo 2013

Vunk è il nome della nuova collezione autunno inverno 2013 2014 di Versace, una linea di abiti che taglia i ponti con il passato e porta in passerella colori audaci

advertisement

Vunk è il nome della nuova collezione donna Versace per l’autunno inverno 2013 2014, un nome in stretta relazione con punk, il look che ha ispirato la linea di abiti che il famoso marchio italiano propone per la prossima stagione invernale. Scopriamo nel dettaglio le sue caratteristiche.

Guarda tutte le collezioni autunno inverno

Vunk, il New Look Punk proposto da Versace

Frutto della creatività di un marchio che fa fatto la moda nel vero senso della parola, Vunk è un look che nonostante il suo ispirarsi al punk non ha nulla a che fare con il passato. La nuova collezione di abiti femminili proposti da Versace per l’autunno inverno 2013 2014 non ha precedenti e regala alle donne un nuovo modo per esprimere la sensualità e la femminilità proprio come fa Armani con la nuova collezione Garçonne. I contrasti di forme e colori sono una delle caratteristiche principali di questa nuova collezione; una linea di abiti estremamente portabili adatti alle donne che non amano passare inosservate. La collezione, inoltre, è accompagnata da una serie di accessori immancabili: stivali, borse, bracciali e collane che aiutano a definire il look e a esprimere meglio il proprio mondo interiore.

Versace osa e porta in passerella colori poco utilizzati

È proprio la casa di moda a osare per prima con la nuova collezione Vunk. Oltre alle tipiche tonalità del bianco e del nero, i suoi abiti sono caratterizzati dalla presenza di colori netti che si vedono poco sulle passerelle. Stiamo parlando del rosso, del giallo e del viola, un trio di colori difficili da indossare che, nella collezione Vunk di Versace, sembrano offrire tante possibilità diverse alle donne. Il marchio ce li propone in versione monocromo e accostati al nero: la giacca completamente gialla che vedete nelle foto è uno degli esempi più lampanti e sembra avere come obiettivo quello di portare un po’ della vivacità dell’estate anche nella stagione invernale. Questo aspetto sembra essere comune anche agli abiti interamente bianchi, un colore che generalmente lascia il posto in inverno a tonalità più scure. Tutto, inoltre, viene reso più luminoso dalla vernice nera, uno dei caratteri distintivi di questa nuova collezione.

Gli abiti appartenenti alla nuova collezione Versace Vunk per l’autunno inverno 2013 2014 potranno essere acquistati a partire dalla fine dell’estate prossima. Non ci resta che attendere, quindi, magari sfogliando il catalogo della collezione della prossima stagione estiva disponibile sul sito internet e sulla pagina Facebook ufficiale.

(foto: pagina Facebook Versace)

advertisement