advertisement

Uniqueness di Alessandra Facchinetti: un’eleganza senza tempo che va oltre le tendenze

Giuseppe lun 11 giugno 2012

Addio al glamour di passaggio e alle tendenze di una sola stagione. Alessandra Facchinetti ci regala con il nuovo brand Uniqueness un’eleganza che va oltre le mode del momento.

advertisement
Uniqueness di Alessandra Facchinetti: un’eleganza senza tempo che va oltre le tendenze
advertisement

(Foto: uniqueness.it)

Dopo aver scoperto lo stile bon ton e rock di Elisabetta Franchi è arrivato il momento di svelare il nuovo brand Uniqueness di Alessandra Facchinetti, il brand ideale per raccontare le donne di oggi e la loro contemporanea eleganza. Di quale eleganza stiamo parlando? Di un’eleganza che trova le sue radici molti anni addietro quando le donne indossavano abiti che non passavano di moda dopo una sola stagione, quando si cercava di creare delle opere d’arte raffinate destinate a durare in eterno. È questa l’eleganza un po’ retrò che le donne contemporanee hanno riscoperto, un’eleganza che è simbolo della voglia di andare oltre le mode del momento, della voglia di giocare con la moda e di scegliere non in base alle tendenze ma in base al proprio umore, alle temperature, alla comodità.

Uniqueness offre tutto questo con tailleur pantalone comodi e dal taglio morbido, con abiti leggeri e freschi, sofisticati e fluttuanti, con guanti lunghi, con corsetti e con una gamma di accessori davvero molto raffinati. Un flusso di soluzioni d’abbigliamento che possono essere mescolate, personalizzate, rese proprie in poche semplici mosse.

Ed è il web il palcoscenico speciale del nuovo brand Uniqueness. Il sito internet ufficiale uniqueness.it è una vera e propria vetrina in cui andare alla scoperta di ogni singolo abito, dove assaporare ogni dettaglio dei look proposti e dove giocare a scovare il look perfetto per noi ma questo sito internet è anche un vero e proprio magazine di moda ovviamente, gusto ed eleganza, un magazine dove trovano spazio però anche la musica, il cinema, l’arte in un gioco di rimandi che ci porta a capire quanto lo stile pervada ogni aspetto della vita, quanto il look sia importante per il nostro stesso modo di essere e non solo per la nostra apparenza.

Visitate poi lo store online Uniqueness (by Pinko)  (dove avrete a portata di click con consegna immediata tutti i capi di abbigliamento Uniqueness) e scoprite la pagina Facebook ufficiale per essere sempre aggiornati sulle novità del brand.

Ovviamente non dovete aspettarvi una collezione low cost, lo stile e l’eleganza hanno infatti sempre un prezzo elevato. Ci sono molti capi di abbigliamento alla portata di ogni donna con un prezzo di partenza di circa 120,00 € ma ci sono anche abiti più preziosi ed importanti che arrivano addirittura sino ad 850,00 €.

advertisement
advertisement