advertisement

Undercolors of Benetton: i colori per riscaldare l’inverno

lun 20 agosto 2012

Arriva finalmente la nuova coloratissima collezione di Undercolors of Benetton, una linea di abbigliamento intimo comoda e di grande tendenza.

advertisement

(Foto: it.benetton.com)

Abbiamo già scoperto i jeans Benetton per valorizzare le forme del corpo, belli, di tendenza e anche molto comodi. Ma che cosa ci riserverà Benetton per l’abbigliamento intimo? Andiamo a scoprirlo con la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Undercolors of Benetton.

Colore e calore per Benetton – La nuova collezione Undercolors of Benetton è davvero ricca di colori intensi e accesi. Troviamo il giallo vitaminico, il fucsia intenso, il viola brillante, il verde acqua, il blu e l’azzurro, colori davvero accesi ideali per smorzare un po’ il grigio e la tristezza delle giornate invernali, ideali per garantire tutto il calore e tutte le coccole di cui abbiamo bisogno per rendere ogni momento dell’inverno davvero speciale.

advertisement

Benetton, la comodità prima di tutto – Benetton pensa alla nostra comodità ed offre capi di abbigliamento intimo che sono di tendenza, è vero, ma che sono soprattutto davvero molto morbidi. Per le donne sono disponibili completini intimi che mettono in evidenza le linee del corpo senza appesantirle né sottolinearle in modo eccessivo, camice di notte e pigiami che scivolano sul corpo e felpe larghe e morbide. Per gli uomini sono disponibili boxer dai colori sgargianti privi di cuciture, pantaloni larghi e felpe.

Per scoprire tutte le novità della nuova collezione autunno inverno 2012 2013 visitate il sito internet it.benetton.com oppure la pagine Facebook ufficiale Benetton  e ricordate che a breve sarà disponibile anche lo store online all’indirizzo shop.benetton.com per fare tutti i vostri acquisti comodamente dal vostro computer di casa. Noi abbiamo già scelto il nostro intimo Benetton per l’inverno, e voi?