advertisement

Twin-set Simona Barbieri a/i 2015-2016 [FOTO]

Redazione ven 7 agosto 2015

La collezione Twin set Simona Barbieri a/i 2015-2016 è davvero una collezione femminile e ricca di eleganza. Tanti colori, tanti tessuti che vanno dal pizzo all’ecopelliccia, passando per lana, ecopelle e tanti inserti preziosi. Vediamo insieme alcuni dei capi cardine.

advertisement

Erano i primi anni 90 quando una coppia decide di immettersi nel mondo della maglieria e lo fa alla grande, dopo un piccolo insuccesso dovuto ad un compratore che non li ha pagati, Simona Barbieri e suo marito ha deciso di commercializzare loro i loro prodotti ed è così che è nato Twin-Set che qualche anno dopo inserisce nella sua produzione accessori, lingerie, beachwear, linea bambini ed è diventato Twin-Set Simona Barbieri. Un marchio italiano di qualità che ogni anno, di collezione in collezione crea capi sempre più raffinati e ricercati. La dimostrazione ci arriva dalla collezione Twin-set Simona Barbieri a/i 2015-2016 , capi colorati, ricchi di stampe floreali, di inserti ma soprattutto pieni di tessuti tra loro perfettamente mixati.

Ed è così che nascono i capispalla in ecopelliccia, i cappotti rosa, i doppiopetto in lana, tanti pantaloni che vanno dagli skinny ai pantapalazzo ma soprattutto gonne elegantissime. Tre i modelli di punta, una longuette disponibile nei colori chantilly, nude e nera, la gonna a ruota con pizzi e ricami romantici e la gonna  lunga plissè con sottogonna in tulle. Ma naturalmente Twin-set Simona Barbieri a/i 2015-2016 non si riduce a questo, nella gallery potete vedere alcuni degli abiti più belli della collezione. Al momento gli tutti abiti Twin-set a/i 2015-2016 possono essere acquistati sul sito ufficiale,  su Yoox e Spartoo, mentre nei negozi si trova una parte della collezione e da ottobre la collezione per intero.

advertisement