advertisement

Twin-set, la collezione Autunno/Inverno 2012

Redazione lun 31 ottobre 2011

Twin-set by Simona Barbieri presenta una collezione autunno/inverno 2011-2012 dallo stile retrò caratterizzata da pallettes, pizzo e spille che le danno quel tocco di elegante modernità.

advertisement

(Foto: twin-set.it)

Il marchio Twin-set realizzato da Simona Barbieri è un nome sinonimo di eleganza e per quest’anno la stylist ha creato una collezione Autunno/Inverno dallo stile retrò, elegante e vintage, due aggettivi che non passano mai di moda ma anzi, caratterizzano molti abiti della collezione.

Gli abiti sono nei colori della terra o nei toni pastello ma anche in tonalità più forti come il rosso e il verde; c’è qualche capo in fantasie come i pois o nelle fantasie floreali per richiamare l’estate che non deve tardare ad arrivare. Infine, c’è anche un richiamo al rock attraverso alcuni capi più “selvaggi”.

advertisement

Spille, paillettes e pizzo sono quel valore aggiunto che danno ai modelli Twin-set quel tocco di elegante modernità.

Ci sono anche i jeans anch’essi resi  particolari da applicazioni, strappi e decori.

La collezione è disponibile online sul sito del brand twin-set.it e dove, grazie allo store locator, si può trovare il negozio monomarca più vicino a voi. Inoltre c’è lo shop online dove è possibile acquistare capi della vecchia collezione a prezzi scontati.