advertisement

TuttoSposi 2013: tutte le novità in programma

Redazione lun 7 gennaio 2013

TuttoSposi 2013, la nota kermesse di moda dedicata al matrimonio, avrà come testimonial quest’anno la bellissima Manuela Arcuri in passerella per Vanitas, white sponsor dell’evento.

advertisement
TuttoSposi 2013: tutte le novità in programma

TuttoSposi 2013, la più importante kermesse italiana dedicata al matrimonio e alla famiglia sta per aprire nuovamente le porte. Giunta alla sua 24° edizione, si terrà a Napoli nello scenografico quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare dal prossimo 12 al 20 gennaio 2013.

Manuela Arcuri, madrina e testimonial di TuttoSposi 2013 – A inaugurare la giornata d’apertura di TuttoSposi 2013 sarà Manuela Arcuri, la bellissima attrice laziale che sfilerà in abito bianco sulla passerella di Vanitas una delle più importanti case di moda specializzate alla creazione di abiti da sposa. Il programma dell’evento, disponibile sulla pagina Facebook di Tutto Sposi e sul sito internet ufficiale, è ricco di incontri e appuntamenti interessanti. Nel corso della manifestazione, in particolare, non mancheranno le sfilate dei più importanti atelier specializzati nella realizzazione di abiti da sposa per lei e per lui, i quali mostreranno ai promessi e ai futuri sposi tutte le novità disponibili in questo creativo settore della moda.

advertisement
Tutto Sposi 2013

Manuela Arcuri, testimonial e madrina per Tutto Sposi 2013 (foto: Facebook.com/tuttosposi e Tuttosposi.it)

TuttoSposi 2013: espositori ed eventi speciali – Nel corso di TuttoSposi 2013 saranno più di 300 gli espositori impegnati nell’attesa manifestazione, divisi in 6 padiglioni. Oltre alle sfilate delle firme più note nell’ambito della moda sposi, sarà possible scoprire tutte le novità legate all’intera filiera matrimoniale: dalle ultime tendenze del wedding planning, alle novità per i viaggi di nozze, passando per le strumentazioni più avanzate per le foto e i video del matrimonio, per le novità legate al make up, alle bomboniere e a tutto l’universo che ruota attorno all’organizzazione di uno dei giorni più belli della vita. Tra gli eventi speciali, invece, viene riproposto il Forum della Famiglia, un’iniziativa a carattere socio-culturale promossa dall’OFI (Osservatorio Familiare Italiano). È proprio nell’ambito del Forum della Famiglia che verranno organizzati dei Corsi prematrimoniali gratuiti rivolti ai futuri sposi all’interno dei quali vari professionisti (psicologi, scrittori, avvocati, opinion leader, ecc) approfondiranno le principali problematiche e i temi legati al matrimonio e alla famiglia.

Continuate a seguirci per conoscere le novità in programma quest’anno per la 24° edizione di TuttoSposi 2013!

advertisement