advertisement

Tutto Sposi anticipa le date: la 25 edizione si terrà dal 19 al 27 ottobre 2013

Redazione mer 17 aprile 2013

Tutto Sposi anticipa le date: l’apprezzata manifestazione dedicata al matrimonio, infatti, si terrà dal 19 al 27 ottobre 2013 nella storica location della Mostra d’Oltremare a Napoli

advertisement
Tutto Sposi anticipa le date: la 25 edizione si terrà dal 19 al 27 ottobre 2013

Tutto Sposi, la più importante manifestazione dedicata agli sposi, al matrimonio e alla famiglia quest’anno anticipa le date: si terrà, infatti, dal 19 al 27 ottobre prossimi nella tradizionale location della Mostra d’Oltremare a Napoli.

Arredamento e wedding: le grandi tematiche della nuova edizione di Tutto Sposi

L’intera manifestazione, principale vetrina per tutte le professionalità che ruotano attorno all’organizzazione del matrimonio, si concentrerà anche quest’anno su due tematiche principali: l’organizzazione dell’evento e l’arredamento della nuova casa. Ampio spazio, quindi, sarà riservato alle aziende del settore che operano in questi due ambiti legati a quello che per molte persone è il giorno più importante della loro vita. L’ingresso per le coppie è completamente gratuito: sul sito internet ufficiale della manifestazione (Tuttosposi.it) è possibile già scaricare gli inviti. Questa, però, non è l’unico vantaggio riservato alle coppie: quelle accreditare, infatti, avranno la possibilità di partecipare all’estrazione di premi giornalieri messi a disposizione dagli sponsor presenti alla manifestazione. Tra i premi, per esempio, vi saranno: crociere, abiti da sposa, servizi fotografici e tantissimo altro.

advertisement

La testimonial della 25° edizione di Tutto Sposi

L’attesa per la rivelazione del nome della nuova testimonial della 25° edizione di Tutto Sposi è elevatissima e considerati i pochi mesi che restano all’avvio dell’evento è probabile che venga scelta a breve. La testimonial della scorsa edizione di Tutto Sposi è stata Manuela Arcuri: non ci resta che attendere ulteriori novità sulla nuova madrina.

(foto: pagina Facebook di Tutto Sposi)

advertisement