advertisement

TSC gioielli donna: “ti sanno conquistare” ad un prezzo abbordabile

Redazione sab 14 gennaio 2012

TSC gioielli presenta la sua collezione San Valentino 2012 per un regalo stiloso, ma senza spendere una fortuna. La filosofia di questo marchio, infatti, è quella di creare gioielli multimateriale con un ottimo rapporto qualità prezzo, tutti rigorosamente made in Italy.

advertisement

(Foto: tscjewels.it)

Dopo avervi presentato i meravigliosi gioielli Liu-Jo e gli esclusivi orecchini d’alta gioielleria creati dalla maison francese Chanel, passiamo ora a presentarvi le creazioni firmate TSC, un nuovo brand che si sta rapidamente affermando sul mercato dei gioielli in multimateriale, sia per uomo che per donna. Le linee presentate dal brand per il prossimo San Valentino 2012 sono realizzate in Acciaio, Argento e Bronzo. Quest’ultima con l’accostamento interessante di charms in cristallo swarovski che lascerà la vostra metà senza fiato. Il prezzo di una collana è di circa 35 euro. Da abbinare al bracciale della stessa linea e agli orecchini (30 euro circa per articolo).

Le altre linee prevedono spesso l’accostamento del color argento al colore oro ed al colore bronzo usati a contrasto. In bronzo rodiato, poi, c’è un’intera collezione molto glamour con interessanti collane filigranate al prezzo di circa 50 euro, abbinate a perline ed orecchini lunghi pendenti in perfetto stile arabeggiante a soli 15 euro. Variegata l’offerta di fedine ed anelli con brillantini che vanno dai 15 ai 75 euro in argento 925. Un tocco di classe sempre attuale è il raffinato bracciale tennis proposto al prezzo di 50 euro. Per un regalo non impegnativo ma sicuramente gradito ci sono i ciondoli con i segni zodiacali sempre con materiali a contrasto oro e acciaio a soli 13,90 euro. Accanto ai gioielli, TSC propone anche accessori come borse e occhiali.

advertisement