advertisement

Triumph intimo 2015: sensualità e tanto pizzo [FOTO]

Redazione gio 21 maggio 2015

Dove sarebbero le donne senza l’intimo? Funge da sostegno, ci copre, ci rende sexy e femminili ed è una grandissima arma di seduzione. Ecco perché i marchi di intimo hanno deciso di creare collezioni per ogni stagione, per renderci belle e alla moda anche sotto l’abito. Vediamo insieme la collezione Triumph intimo 2015.

advertisement

Lo scorso interno Triumph aveva puntato ad un intimo molto sexy e poco coprente, scelta che ha confermato anche per la stagione calda. La differenza? Che la lingerie proposta si arricchisce di inserti di ogni genere, pizzi, trafori e tante pailettes. Triumph intimo 2015 è una collezione che pensa alla donna con reggiseni senza cuciture, tessuti leggeri e modelli che valorizzano il corpo di qualunque donna.

Quattro sono i modelli di reggiseni prodotti: con ferretto, senza ferretto, push-up e imbottito. E ad essi naturalmente sono associati slip, coulotte, body e sottovesti. E visto che squadra vincente non si cambia, visto il successo di Amourette 300, per la stagione calda il marchio a creato altri due modelli della linea Amour Spotlight, il reggiseno midi sfoderato e senza ferretto. Il capo presenta rinforzi laterali che sostengono e regalano un effetto push-up naturale. I colori nuovi sono il Viola Scuro e Agrifoglio. Date un’occhiata alla nostra gallery per farvi un’idea su Triumph intimo 2015.

advertisement