advertisement

Tommy Hilfiger Autunno Inverno 2015/2016 [FOTO]

Redazione gio 18 giugno 2015

Tommy Hilfinger è da sempre un marchio che veste i giovanissimi, capi ricercati, una moda sempre al passo con il tempo e con lo stile. Naturalmente non fa eccezione la collezione Tommy Hilfinger autunno inverno 2015/2016.

advertisement

La collezione Tommy Hilfiger Autunno Inverno 2015/2016 è stata presentata il 16 febbraio al New York Fashion Week e ha entusiasmato davvero tutti. Il tema della collezione è lo sportwear e lo stile degli abiti richiama neanche troppo velatamente le divise dei giocatori di football e delle cheeleader. A questo tipo di abiti non poteva mancare un’ambientazione come quella scelta dallo stilista il Park Avenue Armory, trasformato in un vero e proprio campo da football americano con tanto di tabellone segnapunti.

Ciò che accomuna le collezione Tommy Hilfiger Autunno Inverno 2015/2016  alle precedenti è naturalmente la ricercatezza dei materiali e l’eleganza che lo stilista riesce a mettere anche in capi apparentemente sportivi. Ed ecco che la sfilata ha proposto modelli con gonne e cardigan color crema e borgogna, giacche sportive da college, pantaloni al polpaccio stile anni 70, stampe varsity, abiti che sdrammatizzano l’inverno e naturalmente maglioni, abiti a quadri e tante tantissime pellicce, vero must del prossimo inverno. E ai piedi scarponcini sportivi con zeppa rivestiti di capretto o di pizzo e vintage Mary Jane. Date un’occhiata alla nostra gallery per scoprire i pezzi più in della collezione Tommy Hilfiger Autunno Inverno 2015/2016.

advertisement