advertisement

Tiffo & CO: il coniglio che fa tendenza [RECENSIONE]

Redazione sab 3 maggio 2014

Da un’idea di Laura Chiara Gramigna, Tiffo & CO è il nuovo brand dallo stile unico e inimitabile, sempre più conosciuto da grandi e piccini.

advertisement
Tiffo & CO: il coniglio che fa tendenza [RECENSIONE]

Chi di voi non conosce il coniglio ritardatario che corre a perdifiato nel famoso cartone animato “Alice nel paese delle meraviglie”? E chi non ha mai visto il mitico coniglione Bugs Bunny della Looney Tunes? Se almeno uno di questi coniglietti ha reso la vostra vita più divertente allora è il momento di conoscere altri due simpatici amici che hanno dato vita a un vero è proprio brand: Tiffo & CO, un marchio made in Italy che nasce in maniera del tutto casuale. 

I loro nomi sono Tiffo e Chany (inizialmente si pensava che fossero due femminucce ma poi si è scoperto che Tiffo era uno spumeggiante maschietto) e la loro mamma, Laura Chiara Gramigna, decise di adottarli durante una fiera di paese dove tutto è cominciato per gioco, quasi per caso.

Ed ecco che Laura in poco tempo ha ideato una linea di magliette per donne e bambini, con un successo tale da ampliare in breve tempo la sua collezione d’abbigliamento con una linea di jeans fashion e una di intimo, comodi e trendy, tutti segnati dalle impronte di Tiffo & CO.

Il sito della solida coppia Tiffi e Chany spazia tra varie tematiche, tutte molto originali e non banali con una sezione “shop” curata nei minimi dettagli e firmata dai dolci coniglietti.

advertisement
IMG_2239

Tiffo & CO

Sul sito potrete trovare davvero di tutto: tra t-shirt, intimo, bavette per bimbi, cuscini, tazze e tappetini per mouse, ovviamente tutto griffato Tiffo & CO. La maglietta che ho acquistato ha come motto: “KEEP CRUNCH AND FOLLOW THE RABBIT” ossia, “continua a sgranocchiare e segui il coniglio”!

IMG_2265

Guardate come calza bene il mio nuovo aquisto Tiffo & CO:

IMG_2244IMG_2248

Se siete curiosi di conoscere le avventure di Tiffo e della sua compagna sul sito ufficiale tiffo&co c’è  la loro storia raccontata a fumetti, simpatica e divertente, oltre ovviamente alla possibilità di acquistare i prodotti griffati in tutta sicurezza. Potete inoltre collegarvi anche alla loro Pagina Ufficiale Facebook – Tiffo & Co.

advertisement