advertisement

Tezenis: la Christmas Collection per brillare durante le feste [FOTO]

mar 4 dicembre 2012

Volete indossare un po’ di magia sulla vostra pelle e sentirvi belle e femminili? Indossate allora un completino della nuova Christmas Collection di Tezenis.

advertisement

Ogni donna sogna di poter brillare durante le feste natalizie. Possiamo farlo con i make up di Natale che escono proprio in questo periodo, con vestitini scintillanti ma anche con stelline e strass sulla biancheria intima. Nessuno può vederli ma sappiamo che ci sono e possiamo così sentirci davvero sexy e femminili. Se anche voi volete scintillare provate allora la nuova Christmas Collection di Tezenis.

Stelline mon amour – Le stelline sono senza dubbio un simbolo molto amato dalle ragazze più giovani che possono trovare nella collezione di Tezenis per il Natale 2012 molte proposte pensate proprio per loro. Sottovesti e completini intimi infatti si vestono di rosso per l’occasione ed offrono stelline dorate, stelline rosse, stelline in trasparenza, stelline da far girare la testa.

advertisement

Fiocchi e strass – Per le donne un po’ più mature che hanno voglia di indossare della biancheria ultra femminile Tezenis ha pensato di impreziosire sottovesti, completini e bustini con cuoricini di strass e con eleganti fiocchi, per essere chic anche sotto al nostro abito migliore. Non mancano ovviamente fantasie ghepardate per le donne più audaci e fantasie a fiorellini bianchi su sfondo nero per le più romantiche.

Nuova vita all’argento – Tezenis è sempre attenta alle ultime tendenze. Consapevole del fatto che l’argento sta tornando in auge ha deciso infatti di inserire qualche capo argentato anche in questa collezione. Ci abituiamo a scintillare insomma in pieno stile anni ’80.

Che cosa ne pensate di questa nuova collezione? Potete scoprirla sul sito internet tezenis.it. Noi la troviamo stupenda, il fatto poi che il capo più costoso abbia un prezzo di soli 19,90 € la rende semplicemente magica.