advertisement

Tezenis e la sua collezione di intimo per l’Autunno/Inverno 2012

Redazione ven 14 ottobre 2011

Tezenis e la sua nuova collezione intimo per l’autunno/inverno 2011-2012; femminilità e morbidezza che danno alla donna la possibilità di scegliere tra diversi capi e abbinamenti.

advertisement

(Foto: tezenis.it)

Tezenis è il marchio che insieme a Calzedonia e Intimissimi fa parte di una holding italiana di grande successo in Italia e all’Estero. Il brand è un punto di riferimento per l’intimo donna, uomo e bambino poichè è possibile trovare nei suoi negozi indumenti intimi e pigiami sempre nuovi che il brand ci offre in ottima qualità e a poco prezzo.

Fantasie romantiche e giovani sui sensuali completini in coordinato. Triangoli e push up da abbinare su culotte, slip o tanga in base a ciò che si preferisce. C’è anche un pò di moda anni ’50 in questa collezione con gli slip alti in pizzo. I modelli Tezenis rendono le curve di noi donne ancora più sensuali e femminili.

Ma Tezenis non è solo reggiseni e slip, ci sono anche tute e pigiami comodi, pantaloni e morbide felpe, calzini e collant e il tutto è anche per chi ha un look più sbarazzino e frizzante.

Sul sito ufficiale del brand tezenis.it  c’è tutta la collezione donna ma anche quella uomo e bambino da poter vedere in tutta comodità a casa e comprarla nel negozio Tezenis più vicino che si può trovare grazie allo Store Locator presente sempre nel sito.

advertisement