advertisement

Tendenze gioielli 2015: accessori in denim

Redazione sab 30 maggio 2015

Tutti amiamo il denim, è un tessuto che nel tempo ha acquisito un certo valore e da tela a basso costo è diventata qualcosa di molto elegante. A dimostrarlo sono le tendenze gioielli 2015 che vogliono sono i grandi marchi di jeanseria e di gioielli uniti per realizzare accessori in denim. Vediamo insieme di cosa si tratta.

advertisement
Tendenze gioielli 2015: accessori in denim

Tantissime volte abbiamo parlato degli accessori moda e di quanto possano fare la differenza tra un look curato e uno trasandato. Lo stesso abito con collane e orecchini può diventare elegantissimo e senza potrebbe essere banale. Ecco perchè è importantissimo scegliere i giusto accessori e durante questa stagione estiva, protagonista delle tendenze gioielli 2015 potrebbe essere proprio il jeans o meglio il denim. Tantissimi sono i marchi che in questi mesi hanno annunciato collezioni di accessori e bigiotteria in denim, tra le più importanti Stroili e Pepe Jeans.

Il denim per uomo e per donna

uomo

Alcuni esempi di gioielli in denim da uomo. Bracciale a croce in jeans di Stroili, bracciali di Peppe Jeans con intrecci e infine anelli jeans di Stroili.

Queste tendenze gioielli 2015 in denim naturalmente riguarda sia uomini che donne, l’intenzione è unire due realtà completamente diverse tra di loro come i gioielli e il jeans, e creare uno stile femminile ed elegante per le donne, e un allure sportiva e rock per l’uomo.

Pepe Jeans

Pepe Jeans London è un marchio di abbigliamento che nasce a Londra tantissimi anni fa e che nel tempo è diventato leader della jeanseria. Quest’anno in linea con le tendenze gioielli 2015, per completare la sua offerta, ha deciso di creare un edizione limitata di gioielli in denim per uomo. Lo stile dei bracciali è molto semplice, intrecci di diversi denim, decorazioni in acciaio e jeans, linee sportive e stile ultra tecnico.

Stroili

donna

Esempi di gioielli i ndenim da donna tutti Stroili. Collana in oro con cuore di jeans, orecchini in denim con strass, orecchini a cerchio oro e denim e infine anello in jeans con strass.

A ottobre Stroili ha messo a conoscenza il suo pubblico dell’intenzione di creare una collezione di gioielli denim in collaborazione con Isko, il nome della collezione estiva 2015 è Bling Bling Denim Collection. Il risultato è una collezione composta da 12 pezzi da uomo e donna: anelli, bracciali e orecchini la cui caratteristica principale è l’unione tra denim e materie preziose, bronzo e strass.

Fonti foto: http://www.stroilioro.com/it/ e http://www.stroilioro.com/it/

advertisement
advertisement