advertisement

Tanya Mityushina per Intimissimi primavera estate 2012

Redazione ven 10 febbraio 2012

Presentata la nuova collezione primavera estate 2012 di Intimissimi con una testimonial d’eccezione, la modella Tanya Mityushina per una proposta seducente e retrò.

advertisement

(Foto: intimissimi.it)

La bellissima Tanya Mityushina è la nuova testimonial Intimissimi per la collezione primavera estate 2012. La bionda ventenne, di nazionalità russa, sostituisce la connazionale Irina Shayk, modella d’eccezione della collezione intimissimi a/i 2011-2012, prestando il proprio volto al noto brand di intimo italiano per la stagione estiva.

La giovane modella “Taty”, come ama farsi chiamare dagli amici, ha posato per il nuovo catalogo in Italia nella splendida cornice della campagna toscana, indossando con grazia ed eleganza i nuovi completi dal gusto retrò presentati dal brand. I pezzi si contraddistinguono per la raffinatezza e l’attenzione ai dettagli come piccoli nastrini di raso e seta inseriti in trionfi di pizzo.

La tendenza della lingerie Intimissimi della prossima stagione è contrassegnata dall’intimo modellante. Accanto a fantasie provenzali, in tenere e romantiche nuance di colori, vi sono culotte, reggicalze e corsetti che accompagnano le curve femminili. L’assoluta novità di questa stagione, infatti, è la nuova linea shaping, un vintage che ricorda un pò un intimo anni ’50 alla Sophia Loren, per una lingerie che modella e scolpisce le linee e valorizza la bellezza del corpo femminile.

Nella linea basic non possono mancare gli intramontabili reggiseni push up e super push offerti in una grande varietà di materiali: pizzo, microfibra e seta e che regalano l’effetto di una “taglia di seno in più” e la possibilità di indossarli anche con abiti con scollature generose.

I prezzi si aggirano sui 30 euro per un reggiseno, e 50 euro per una sottoveste modellante. E’ possibile visionare il video della collezione San Valentino 2012, girato nella bellissima location toscana sul sito, ed acquistare i capi della nuova collezione on-line sul sito ufficiale intimissimi.it.

advertisement