advertisement

Talco primavera estate 2015: linee retrò e capi di classe [FOTO]

Redazione mar 12 maggio 2015

Talco è un marchio italiano non conosciuto da tutti ma di vera moda, si tratta di abiti di vera classe e di altissima sartoria a prezzi abbastanza accessibili. Vediamo insieme la collezione Talco primavera estate 2015.

advertisement

Poche settimane fa, leggermente in ritardo rispetto ad altri marchi, Talco, marchio italiano di moda, ha presentato la sua collezione primavera/estate 2015 e ad indossare i capi è stata la bellissima e sensualissima Elisabetta Canalis. In questa collezione Talco primavera estate 2015 troviamo tanti capi dai colori vivaci e fantasia calde che richiamano i Caraibi, abitini a fiori, tute eleganti, maglie in finta renna, tante canotte e abiti da mare.

Ma ciò che accomuna tutti i modella sono le forme e le linee evidentemente retrò. Indipendentemente dalle occasioni, Talco ci vuole versatili, eleganti e sempre di classe. Il punto focale della collezione primavera estate 2015 è indubbiamente la femminilità e quale miglior rappresentante di Elisabetta Canalis. Nella gallery potrete vedere alcuni dei capi più importanti di Talco primavera estate 2015.

advertisement