advertisement

Ta-ta Towel: il reggiseno asciuga sudore per chi ha il seno grande

Monica

Se sei stanca del fastidioso sudore che si fa sentire soprattutto nelle giornate di caldo sotto al seno ecco una soluzione che farà al caso tuo: il Ta-ta Towel; scopriamo insieme di cosa si tratta

Ta-ta Towel: il reggiseno asciuga sudore per chi ha il seno grande
advertisement

Se fai parte dell’esercito delle curvy, di sicuro il seno abbondante potrebbe darti qualche fastidio non solo a livello di movimenti, soprattutto quando fa molto caldo e il sudore si fa davvero insopportabile.

Tuttavia c’è una buona notizia: finalmente è arrivato il capo dell’estate, un must che sta spopolando ovunque. In Europa sono sempre più donne a richiederlo: si chiama Ta-ta Towel ed è un reggiseno rivoluzionario pensato per la vita in casa, l’ideale per chi vuole liberare per un po’ il proprio seno nelle torride giornate estive.

LEGGI ANCHE: Come scegliere reggiseno

Reggiseno da casa comodo

Ebbene sì: il Ta-ta Towel è davvero il reggiseno che stavi aspettando: facile e velocissimo da mettere, è il capo pensato per stare in casa non rimanendo in topless. Non sentirai alcun fastidio poiché non ci sono ferretti, né imbottiture, né gancetti fastidiosi dietro la schiena da chiudere.

È stato ideato come reggiseno per la casa per i momenti di relax quando fuori c’è troppo caldo e il corpo è portato a sudare in modo eccessivo. Non solo: potrai adoperarlo prima di uscire, così potrai truccarti e asciugarti i capelli senza tutti quei problemi che solitamente di sicuro ti fai quando hai già il vestito addosso.

Asciugamano per il seno

Questi reggiseni per seni grandi che stanno spopolando, provenienti direttamente dagli USA, sono davvero rivoluzionari ed eccezionali poiché non sono altro che asciugamani pensati proprio per avvolgere in tutto e per tutto il proprio seno, quasi come per cullarlo, tanto che spesso il movimento che creano viene accostato a quello di un’amaca.

Come abbiamo detto, è un vero e proprio asciugamano in spugna leggera, realizzato in tantissime sfumature e colori differenti, sia a tinta unita, sia floreali, sia con altre fantasie che potrebbero piacerti se vuoi essere originale anche in casa.

Come si indossa il Ta-ta Towel

Indossare questo reggiseno, pensato soprattutto per tutte le donne prosperose, è davvero semplice e non richiede tutti quei passaggi (anche piuttosto scomodi) che di solito bisogna fare quando si deve portare un reggiseno normale.

In questo caso, funzionando proprio come un asciugamano, dovrai solamente metterlo attorno al collo e “fissarlo” poi in modo molto naturale nella parte inferiore del tuo seno, in modo da avvolgerlo totalmente, rimanendo però senza sostegni o ferretti vari ed eventuali che oltre ad essere fastidiosi, che insomma, ti farebbero sudare ancora di più.

Comodo per allattare

Di sicuro la categoria femminile che più ha apprezzato questa fantastica invenzione è quella delle neo-mamme: questo perché molto spesso sono proprio loro a soffrire maggiormente di sudore al seno, sia per gli sbalzi ormonali che la gravidanza provoca, sia perché in ogni caso il seno è molto più grande rispetto al solito.

Allattare sarà sicuramente molto più semplice e veloce poiché non devi stare a togliere e rimettere i classici reggiseni prémaman che a volte sono più d’impiccio che di sollievo: grazie al Ta-ta Towel ti basterà semplicemente sollevare l’asciugamano in cui il tuo seno è avvolto per permettere al tuo bimbo di mangiare il tuo latte senza alcun tipo di problema e con molta più semplicità e naturalezza.

Non puoi perdere questa occasione: il reggiseno senza ferretto comodo e pratico per la vita di tutti i giorni, sarà il tuo alleato di fiducia, soprattutto nei periodi estivi più difficili da sopportare. Sebbene il prezzo non sia proprio economico al massimo, possiamo dire che saranno soldi ben spesi poiché un’invenzione simile è una manna per le donne curvy, per le neo-mamme e per chi in generale non ha sempre voglia di stare con il reggiseno.

Sarà bellissimo poter variare tra colori e fantasie di tutti i tipi che puoi comodamente sfogliare e guardare nel sito ufficiale: potrai passare il tuo tempo con le amiche a vedere quello che è più adatto a te e, perché no, potrebbe essere anche una bellissima idea regalo per chi sai che ne potrebbe aver bisogno.

advertisement
LASCIA UN COMMENTO »