advertisement

Svelata la spring/summer 2013 Ad Campaign di Elisabetta Franchi [VIDEO]

Redazione lun 21 gennaio 2013

Insieme al nuovo sito internet la stilista Elisabetta Franchi svela la nuova collezione spring/summer 2013 Ad Campaign, formata da abiti che esaltano sia i corpi perfetti, sia le forme sinuose e morbide.

Svelata la spring/summer 2013 Ad Campaign di Elisabetta Franchi [VIDEO]

Elisabetta Franchi inaugura il nuovo sito internet con la spring summer 2013 AD Campaign, una collezione raffinata ed estremamente femminile che ci proietta nel mondo del lusso e dell’alta società.

La spring/summer 2013 Ad Campaign di Elisabetta Franchi – Per la primavera/estate 2013 Elisabetta Franchi si lascia alle spalle il mondo del rock tipico della collezione estiva dello scorso anno e crea l’immagine di una donna sicura di sé e del suo ruolo nella società; una donna che ama il lusso e che desidera essere al centro dell’attenzione indossando abiti che le permettano di esprimere tutta la sua femminilità attraverso camicie che ne mettono in risalto il fisico perfetto e capi più fluidi realizzati in morbido raso, che enfatizzano invece le forme più morbide e sinuose. Per impreziosire gli abiti, Elisabetta Franchi sceglie l’oro, il metallo prezioso per eccellenza utilizzato in questo caso per creare catene e chiusure per giacche dalle forme prese in prestito dal mondo Navy. È proprio il mondo degli yacht e dell’alta società che sembra essere stato il fulcro dell’ispirazione di Elisabetta Franchi nella creazione della nuova collezione spring/summer 2013 Ad Campaign: un mondo raffinato in cui è lecito esaltare la femminilità con dettagli d’eccezione. Must have della collezione sono ancora una volta le frange, un simbolo iconico per la stilista che in questa occasione le reinventa in versione sfumata con delle nuance tipicamente estive che richiamano il mare e il calore dell’estate.

La spring/summer 2013 Ad collection di Elisabetta Franchi può essere già acquistata nello shop online. Per tutti i fan di questa stilista, inoltre, è disponibile una pagina Facebook, ricca di aggiornamenti e novità.

(foto: pagina Facebook di Elisabetta Franchi)

advertisement