advertisement

Sundek donna, collezione costumi da bagno estate 2011

Redazione gio 23 giugno 2011

Sundek, brand nato nel 1958 come linea di costumi dedicata ai surfisti, da qualche anno si è affacciata anche al mondo femminile, realizzando una linea fantasiosa e coloratissima per l’estate 2011.

advertisement

(Foto: sundek.us)

Una linea caratterizzata soprattutto da splendidi bikini, a triangolo, o a fascia e slip, realizzati in tinta unita o con fantasie esotiche. Quest’ultimi ci lasciano immaginare (e sognare) le bellissime isole Hawaiiane, paradiso per i surfisti di tutto il mondo e al quale si ispira il brand.

Punto di forza della collezione è l’estrema comodità e un gusto casual che non risulta mai banale, un mix vincente già proposto anche da altri famosi stilisti, sia per l’abbigliamento che per i costumi e la moda mare.

advertisement

La linea Woman Beach Wear 2011 by Sundek è caratterizzata non solo dai costumi ma anche da una vasta scelta di canotte, pantaloni e short dalla riconoscibilissima stampa hawaiana. Insomma un total look completo ideale per il mare, e perché no, anche per il tempo libero o nelle calde serate d’estate.

I prezzi sono in linea con l’alta qualità di questi costumi: si parte da una media di 72 € per un bikini fino a 55 € per gli short. Trovate i meravigliosi costumi Sundek donna Estate 2011 in tutti i negozi convenzionati.

Se volete dare uno sguardo alla linea completa e sapere quali sono i negozi Sundek più vicini a voi visitate il sito sundek.us.