advertisement

Sundek, moda mare uomo collezione primavera-estate 2012

Redazione mer 21 marzo 2012

Si ritorna indietro nel tempo, praticamente agli anni ’80: la collezione primavera/estate 2012 dei più famosi e indossati costumi da bagno SUNDEK, come di consuetudine, si presenta ricca di colori e di grafici accattivanti ma con un tocco vintage.

advertisement

(Foto: sundekusa.com)

Dopo avervi mostrato la coloratissima collezione Sundek uomo p/e 2011, ecco che vi presentiamo oggi la nuova collezione primavera-estate 2012. Perfetti per gli amanti del surf e non solo, i capi URBANWEAR e BEACHWEAR  by SUNDEK, con il loro aspetto sportivo, restano uguali alle linee e al mood del marchio, con grafiche originali, rivisitate e riproposte degli anni 70′ e 80′. Reinterpretati in chiave moderna, il vintage è coordinato con felpe, camicie, pantaloni e t-shirt.

Presente all’edizione 80 di Pitti Uomo Firenze, SUNDEK ha proposto costumi da bagno in camouflage oppure in filo sovrastampa floreale. Sempre presente nella collezione lo storico boardshort, disegnato con il classico arcobaleno colorato, declinato in tessuto check o con il classico ibiseus in tela jaquard con effetto rilievo, in una vastissima scelta di colori.

La collezione di quest’anno della linea beachwear, è divisa in due parti: la prima, per un pubblico più adulto, composta da 8 boxer elasticizzati, in diverse fantasie, da stampe microfloreali a quelle in cachemire. L’ultima, più giovanile, è formata da boardshort lunghi fino al ginocchio, con fiori e grafiche più aggressive e da una mini collezione disegnata dal famoso artista tatoo fiorentino Rino Valente.

Quindi, cari maschietti se i vostri sforzi invernali, tra palestra e diete, hanno dato il loro frutto… per questa estate non vi resta che scegliere il cotsumino più adatto a voi e andare al mare o per chi è stato più fannullone aggiungere una bella camicietta stile californiano.

Se volete saperne di più sulla nuova collezione di costumi da mare Sundek uomo, potete collegarvi al sito ufficiale shopsundek.com.

advertisement