advertisement

Sundek uomo, collezione costumi da bagno estate 2011

Redazione mar 31 maggio 2011

Alcuni capi della collezione Beach Wear 2011 by Sundek, il brand californiano nato nel 1958 come linea di costumi dedicata ai surfisti; una linea indicata non solo per la spiaggia ma anche per l’uso quotidiano.

advertisement

(Foto: shopsundek.com)

Il noto brand californiano Sundek, nato nel 1958 come linea di costumi dedicata ai surfisti, propone una sofisticata linea moda mare estate 2011 composta da costumi da bagno (boxer, pari-gamba, boardshort e slip) e da polo e t-shirt,  dove il protagonista assoluto è il colore.

Il marchio, famoso in tutto il mondo, è diventato col tempo apprezzatissimo anche in Italia ed è considerato dai giovani (e non) un vero e proprio ‘must have’.

Beach Wear 2011 by Sundek è una collezione realizzata con materiali di ottima qualità comodi e resistenti, ideali non solo per la spiaggia ma anche come capi da passeggio.

advertisement

I bellissimi pantaloncini a marchio Sundek sono riconoscibili subito dal famoso arcobaleno a chiusura, realizzato in velcro, da anni simbolo dell’abbigliamento ‘surf-style’.  Ci vengono  proposti in tantissimi colori, dai più classici rosso e blu a quelli più attuali come il bianco, il verde, il rosa, il marrone, il grigio, l’arancio, il viola e il verde militare!

T-shirt e polo, anch’essere coloratissime e comode, sono realizzate con tessuti ad alta traspirazione, ideali per i mesi estivi. Come già accennato possono essere utilizzate non solo per andare al mare o in piscina ma anche nel tempo libero o perché no, di sera.