advertisement

Sundek costumi da bagno 2013, la nuova collezione donna [FOTO]

gio 30 maggio 2013

La collezione Sundek costumi da bagno 2013 è a tutto colore! Stelle stampate e con le fattezze di mini borchie personalizzano l’intera linea, dai bikini agli short passando per gli abiti e gli accessori mare tutto è colore, tutto è stellare.

advertisement

La collezione Sundek costumi da bagno 2013 non si smentisce e si presenta con un tema d’eccezione: il colore stellare. Bikini, short e abiti da mare coloratissimi si impreziosiscono con le stelle: stampe e micro borchiette personalizzano l’intera collezione. Tessuti freschi e sbarazzini, come il cotone super leggero e il sangallo, fanno degli abitini Sundek la vera voce fuori dal coro. Che siano a tinta unita o stampati il risultato non cambia, riescono a trasmettere tutta l’allegria e il buon umore tipici della bella stagione. La moda mare 2013, d’altronde, impone un solo vincolo per quest’anno: colore.

Un “mare di colore”, ecco l’espressione usata dal team Sundek per descrivere la nuova collezione Sundek costumi da bagno 2013, racchiudendo, così, in due semplici parole la vera essenza del brand. Quando parliamo di Sundek costumi da bagno 2013, però, parliamo soprattutto di short: da sempre rappresentano il must della collezione, proposti in ogni salsa, dalle stampe ibiscus ai colori fluo e personalizzati sulla parte posteriore con l’ormai storico rainbow, simbolo per eccellenza del brand, fatto di borchie e di profili a contrasto.

Per i bikini si impongono, prepotentemente, le fasce, naturalmente multicolor in  sorbetto e colori accesi. A completare il tutto, poi, accessori mare come ciliegina sulla torta: borse, sacche e flip flop a incorniciare un quadro dal sapore decisamente vacanziero. La spensieratezza del colore e l’aria sognante delle stelle diventano il binomio d’eccellenza per una collezione dal gusto giovane e innovativo.

Il mondo variopinto di Sundek si presenta, così, al 2013 con uno stile unico e inconfondibile e se c’è qualcuno che pensa ancora che Sundek si ispiri al mare si sbaglia, è il cielo a vincere.

Per tutte le informazioni e i modelli relati alla nuova collezione costumi Sundek 2013 potete collegarvi alla fanpage Facebook ufficiale Sundek o al sito shopsundek.com/IT/.

advertisement