advertisement

#Stylediary: la campagna Patrizia Pepe p/e 2015

Redazione lun 23 febbraio 2015

La campagna Patrizia Pepe primavera/estate 2015 si intitola #stylediary ed è una collezione che si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico. Tre location e tanto stile per la stagione calda 2015.

advertisement
#Stylediary: la campagna Patrizia Pepe p/e 2015

Lo scorso inverno Patrizia Pepe ci aveva incantato con la campagna #Selfie24, ma quella per la primavera/estate 2015 è ancora più bella e adatta anche alle giovanissime, #stylediary. Come protagonista della collezione c’è una giovane ragazza che attraverso tre diverse location ci mostra i modelli di punta della collezione Patrizia Pepe primavera/ estate 2015. Ad unire le location e i diversi abiti della collezione #stylediary è il lucchetto, molto presente nei capi di Patrizia Pepe e in particolare negli accessori della stagione. Il messaggio è uno solo, gli abiti, come le esperienze di vita, devono essere custodite gelosamente e rese note solo al momento giusto.

Bici, dischi e drink-bar per #stylediary

#stylediary

Campagna #stylediary. Prima location in giro per la città con salopette o tuta, secodna location il negozio di dischi con abito colorato e giubbotto di jeans e per finire serata al drink bar con abito attillato e giubbotto di pelle con frange.

Le tre location scelte per #stylediary, Patrizia Pepe 2015, sono le vie della città che la protagonista della campagna attraversa con la sua bici o con il suo cane in un giorno di festa, libero da studio e lavoro. Un negozio di dischi, in cui in abiti davvero alla moda la protagonista sembra essere in cerca di un vinile davvero introvabile e infine il drink-bar per incontrare gli amici per un cocktail. Naturalmente ogni occasione di #stylediary ha il suo abbigliamento. Patrizia Pepe primavera/estate 2015 è una collezione all’insegna dei capi comodi e versatili, uno stile per la donna di oggi.

Lo stile per la donna moderna

accessori #stylediary

Accessori della campagna #stylediary di Patrizia Pepe. Borsa da giorno e da lavoro, borsa gialla per il pomeriggio e zainetto sportivo.

Con uno slogan Always with me, #stylediary, la collezione Patrizia Pepe primavera/estate 2015, veste la donna attuale con un mix di rock e romantico, stampe grafiche, colori decisi, ruches impalpabili, tanta eccentricità e naturalmente borse, scarpe e accessori impeccabili. Per una passeggiata in bici il marchio propone una salopette di jeans con t-shirt a righe, cappellino, scarpe da ginnastica argento e zainetto nero con inserti dorati. per la passeggiata con il cane, tuta o vestito di felpa a righe, per un giro nel negozio di dischi vestitini colorati con borsa rigorosamente gialla e per finire per la serata al bar un look davvero aggrassivo che cultina in una giacca di pelle con le frange. Perchè non è detto che fare un giro in città non debba essere un’occasione per essere bellissime e per farlo dobbiamo scegliere #stylediary.

advertisement
advertisement