advertisement

Stradivarius Autunno Inverno 2016 [FOTO]

Redazione dom 14 giugno 2015

La collezione Stradivarius autunno inverno 2016 ci vuole coperte di pellicce, ecopelle e tanti gilet. Anche se la stagione fredda è ancora lontanissima, noi abbiamo deciso di darvi un’anteprima della collezione.

advertisement

L’estate ancora non arriva e voi siete già pronti alla prossima stagione fredda? Allora non potete perdervi questa carrellata sulle anteprima della collezione Stradivarius Autunno inverno 2016. Sicuramente sapete che Stradivarius fa parte di quei marchi moda attentissimi ai trend ma nel contempo alla portata di tutti poiché è un brand low cost. Per la collezione autunno inverno 2016 ha riconfermato un mix di anni 70 e stile indio, già proposto qualche anno fa. I must di questa collezione saranno i capispalla, mantelle oversize, cappotti classici, cappotti lunghi ai piedi e giacche cortissime.

advertisement

Ma Stradivarius autunno inverno 2016 è anche una collezione ricca di eco pelle, tanti chiodi aderenti, minigonne e gilet. Altro grande must è la pelliccia, che Stradivarius propone in tantissimi modelli e naturalmente rigorosamente ecologica. Per le più giovani lunghi e morbidi gilet, felpe, giacche, camicie pesanti, jeans, pantaloni e leggings. Per finire la collezione Stradivarius autunno inverno 2016 ci propone gonne midi e minigonne. E ai piedi? Stivaletti con tacco basso, con fibbia o con stringhe, molto sportivi o più eleganti. Mocassini ma anche ankle boot dal tacco alto o la decolleté totalmente aperta ai lati.