advertisement

I jeans di qualità Stone Island per l’autunno/inverno 2011-2012

Redazione mer 5 ottobre 2011

I jeans da uomo della nuova collezione autunno/inverno 2011-2012 firmati Stone Island; design, tendenza e qualità i punti forti della linea.

advertisement

(Foto: stoneisland.com)

Stone Island è un marchio nato nel 1982 e creato dal bolognese Massimo Osti. Il nome del marchio ricorda le vecchie cerate corrose dal mare e anche il simbolo, la rosa dei venti, richiama all’atmosfera marittima.

Il design dei capi della collezione Stone Island per l’autunno/inverno 2011-2012 è di tendenza e accontenta davvero tutti; per esempio i jeans, di cui parleremo, sono tanti e permettono ad ogni uomo di scegliere il proprio look.

Ecco alcune possibilità di scelta che Stone Island propone:

advertisement

Classic Denim
Jeans classico con chiusura a zip e bottoni e cinque tasche cucite a contrasto e con borchie; è adatto ad un uomo che preferisce un look casual e il suo prezzo si aggira intorno ai 220 euro.

Metropolitano
Jeans comodo e armonioso con effetto consumato e adatto ai più giovani e anche questo costa a partire dai 220 euro.

Kurabo
Un jeans-non-jeans che richiama piuttosto a un pantalone ampio e comodo adatto all’uomo più eccentrico; il suo costo è di 125 euro.

Stone Island mette la sua collezione a disposizione di tutti sul sito ufficiale stoneisland.com dove è anche possibile trovare i punti vendita del brand.