advertisement

Stanga, il primo slip senza lacci [FOTO]

mar 7 gennaio 2014

Spesso sono i particolari a fare la differenza: Stanga è il primo slip senza lacci, comodo, trendy e sexy.

advertisement

Le donne conoscono bene l’arte della seduzione e spesso usano l’intimo sexy come un’arma micidiale per ammaliare il proprio uomo. In effetti, un intimo elegante, in pizzo o in seta, bianco o nero che sia, può aiutare anche a dare risalto in maniera adeguata alle forme femminili. Ma un pericolo è in agguato. Vi siete mai guardate allo specchio dopo esservi vestite con cura, magari con quell’abito attillato che vi piace tanto, per accorgervi che gli elastici degli slip creano degli orrendi segni intorno ai fianchi? Ebbene sì, questo può rovinare una serata: elastici che segnano, che si arrotolano, che stringono… Oggi Stanga risolve il problema!

Stanga è lo slip invisibile, comodo in ogni occasione e il primo al mondo senza elastici. È una vera rivoluzione dell’intimo perché, privo di elastici, è perfetto da indossare sotto abiti sexy e aderenti senza rinunciare a un intimo bello e sensuale. Stanga viene proposto dall’azienda in tre linee, Classic, Heart e Lace, in numerose varianti di colore. Le taglie vanno dalla XS alla XL. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e si adatta perfettamente e comodamente al corpo per un comfort massimo e una massima funzionalità: invisibile e seducente.

advertisement

Stanga si indossa facilmente e si rimuove e si riapplica in maniera ancora più semplice. Ha un rinforzo igienico in centro e si può lavare a mano con un detergente neutro. Si deve lasciare asciugare steso con la parte adesiva rivolta verso l’alto e, una volta asciutto, si deve incollare immediatamente lo Stanga al lato lucido della carta protettiva in dotazione, per evitare contatti della parte adesiva con polvere o altri tessuti. Con questi piccoli accorgimenti il nostro slip senza elastici sarà riutilizzabile numerose volte.

Diciamo addio agli scomodissimi elastici degli slip e dei tanga che a volte, con nostro grande imbarazzo, si intravedono dai jeans a vita bassa. Stanga è un grande alleato della moda!

Ricordate il mistero degli slip invisibili della bella Belen a Sanremo? Tutti ci siamo chiesti dove fossero… Stanga rende possibile a tutte noi donne, comuni mortali, la stessa piccola, seducente magia.