advertisement

Sisley donna collezione Autunno Inverno 2011-2012

Redazione gio 7 luglio 2011

Ecco la nuovissima collezione Sisley Woman autunno/inverno 2011-2012; una linea che si ispira a quattro tematiche principali.

advertisement

(Foto: sisley.com)

Sisley, brand nato a Parigi nel lontano 1968, propone inizialmente collezioni uomo/donna basate sul Denim. Anno dopo anno ha poi continuato ad offrire un modo rivoluzionario di vestire rispetto agli standard del tempo, in perfetta sintonia con le più avant-garde tendenze del presente e rivolte esclusivamente ai giovani.

Acquisita poi da Benetton nel 1974, l’azienda propone per la stagione autunno inverno 2011-2012 una collezione che si ispira a 4 tematiche principali:

HIGHLANDS FOLK – abiti ispirati alle atmosfere rarefatte e misteriose della Scozia. Colore predominante il nero che funge da trait d’union per tutto il tema. Bellissimi i gilet e giubbini di finta pelliccia che vestono le forme del corpo, avvolgendolo con vestibilità e comfort senza eguali;

TWIGGY ROCK – ovvero una linea che si ispira ai famigerati anni’60 londinesi. Possiamo trovarvi capispalla, abiti e gonne accompagnarsi alle vestibilità più asciutte dei pantaloni. Una linea indicata per la donna che si sente “rock” dentro;

50 YEARS – linea che si ispira all’eleganza e alla classe che hanno caratterizzato appunto gli anni ’50.  Il punto vita, dove è concentrata tutta l’attenzione, è impreziosito da cuciture, drappeggi o cinture.  Abiti e gonne dai tessuti fluidi, si accostano a capospalla dalla silhouette prettamente femminile.

CITY GLAM – la linea confortevole ideale per vivere la città sia di giorno che di notte. Una linea adatta alla donna che è sempre in movimento, a tratti sportiva. Concessa qualche divagazione nel guardaroba maschile, quando si tratta, ovviamente, di pantaloni o giacche.

Potrete trovare i bellissimi abiti Sisley in tutti i negozi convenzionati. Per sapere dove si trova il negozio più vicino a casa vostra potete consultare lo store locator dell’azienda: sisley.com/store-locator.

advertisement