advertisement

Silvian Heach: collezione a/i 2015-2016 [FOTO]

Redazione mar 8 settembre 2015

Il prossimo autunno/inverno Silvian Heach ci vuole davvero rock-chic, donne bellissime che vestono abiti che evidenziano il corpo, lo avvolgono e rendono sexy. Una collezione giovane ed estroversa, vediamola insieme..

advertisement

Ogni stagione Silvian Heach veste una fascia di pubblico femminile composto dalle giovanissime, che vogliono essere alla moda, moderne ma nel contempo femminili. Per questa collezione a/i 2015-2016 lo stile è un mix di anima rock e glam. Silvian Heach 2016 sarà una collezione composta addirittura da tre linee, Magical Forest e Christal Castel un po’ più fiabesche e Sartorial Rock decisamente più minimal, naturalmente come potrete vedere nella nostra gallery la distinzione tra le varie linee non è così netta e nel catalogo il marchio decide di fare un mix che rende attraenti tutte.

advertisement

Silvian Heach punta quest’anno su nuance fredde e luminose: il grigio, l’azzurro e il silver ma accostati al caldo rosa, nero, bordeaux, verde felce e il rosso. I capi sono composti da tanto lurex, cristalli, pietre, ecopelle, tagli classici associati a giacche bikers, gonne e pantaloni a vita alta si abbinano alle maglie in pizzo velate e ai capispalla dal taglio sagomato che evidenziano la silhouette. La collezione a/i 2015-2016 Silvian Heach è davvero bellissima e adatta alla ragazza moderna.