advertisement

Sfilata Max Mara a/i 2015-2016 [FOTO]

Redazione gio 27 agosto 2015

Amate lo stile vintage, la moda anni 50, le gonne a tubo e le dive abbigliate come vere donne? Allora il prossimo inverno non potrete proprio rinunciare a dare un’occhiata alla sfilata Max Mara a/i 2015-2016. Abiti eleganti, sofisticati e di altissima manifattura.

advertisement

Se amate lo stile sofisticato alla Grace Kelly o alla Audrey Hepburn, non potrete rinunciare ai capi a/i di Max Mara, una collezione davvero bellissima e senza tempo. A febbraio si è tenuta la sfilata Max Mara a/i 2015-2016 e in marchio di Reggio Emilia, fedele al suo stile, ha proposto una collezione preziosa e morbida, fatta di cappotti avvolgenti, gonne a tubo, abiti stile anni 50/60, sciarpe, maglioni caldissimi e tante linee sfiancate. I colori? Naturalmente i toni del cammello, il beige, il bianco candido e l’azzurro.

Il capo cardine della sfilata Max Mara a/i 2015-2016 sono i cappotti, tantissimi capispalla che vanno dal classico coat con grandi reverse sciallati a caban con spalle e punto vita segnati, passando per modelli oversized in tessuti come la lana, l’angora, il cashemire e la finta pelliccia rasa. E sotto il cappotto la sfilata max Mara a/i 2015-2016 ci propone abiti e gonne dal design pulito ed essenziale, linee morbide e forme minimal, orli sotto al ginocchio, maniche tre quarti e una generale essenzialità, che tuttavia non sconfina mai nel rigore. E per finire la meglio il look, non potevano mancare gli accessori, occhiali fantasiosi, scarpe elegantissime e tante borse, pochette, cartelline e zainetti. Se volete avere un’idea più chiara della sfilata Max Mara a/i 2015-2016, guardate la nostra gallery dove vi mostriamo alcuni dei capi più innovativi e particolari del marchio di reggio emilia.

advertisement