advertisement

Sexy Woman collezione autunno/inverno 2018-19 [FOTO]

Luca ven 10 agosto 2018

Lo stile che questo brand garantisce trasmette comodità, semplicità, ma al tempo stesso eleganza e raffinatezza, per look all’ultimo grido

advertisement
Sexy Woman collezione autunno/inverno 2018-19 [FOTO]

Sexy Woman è un brand innovativo e molto avvincente che denota una buona dose di raffinatezza ed eleganza, ma anche di comodità e di semplicità in quanto garantisce alle donne che amano seguire uno stile del tutto stravagante ed innovativo, una certezza nel vestire del tutto personale e creativa che sarà in grado di mettere in risalto le curve e le forme di qualsiasi corpo femminile in totale sicurezza ed armonia: uno stile, dunque, da capogiro per qualsiasi occasione e, in particolare, per gli uomini.

La collezione autunno/inverno 2018-2019 di questo brand è ormai alle porte. I colori scelti non sono numerosi, ma doneranno a chi indosserà i futuri capi uno stile del tutto particolare e degno di essere mostrato in qualsiasi momento della giornata. Prevale maggiormente, dunque, il nero, il grigio ed il bianco, ma si possono prendere in considerazione anche altri colori super stravaganti che sono stati scelti accuratamente, super ricercati e brillanti che garantiranno un tocco in più al proprio modo di vestirsi, senza dover sottovalutare il proprio gusto in fatto di abbigliamento.

Si passa da colori soft come il violetto, un pacato verde militare o il classico color jeans a più sfumature cromatiche, fino a colori sgargianti e vivaci come il turchese, scelto per un bellissimo vestito lungo con particolari neri, o il fucsia, per una comoda tuta lunga da abbinare a cappotti e soprabiti dai toni scuri. Lo stile stravagante di questo brand lo si nota particolarmente soprattutto per le varie particolarità e per i diversi tessuti ed accessori che caratterizzano ogni capo: molte sono le cerniere, alcune anche finte in quanto a scopo decorativo, tessuti trasparenti sulle tonalità del nero per un effetto vedo-non vedo molto intrigante e “sexy” soprattutto sulla schiena, lungo il petto e sulle braccia; i maglioni, fatti in lana, sono caratterizzati da buchi eccentrici e numerosi sono i lacci, non eccessivamente lunghi, che pendono dai capi. Sul jeans si possono trovare diversi disegni dai colori contrastanti e molte sono le cinture in pelle ed in tessuto, sottili o più larghe, che fanno da contrasto con il bianco delle camicie o con i colori più accesi degli altri capi. La giacca in pelle è molto quotata in questo brand e la si può notare in svariate forme ma, in particolare, con un’eccentrica apertura su una spalla, per un effetto molto originale e diverso dal solito.

I pantaloni in tessuto vestono largo e sono caratterizzati da un’apertura ai lati delle gambe, ovvero dal ginocchio in poi, seguita da una fila di bottoni argentati: forte particolarità stilistica che viene ripresa anche per la giacca, da abbinare. I pantaloni in jeans, caratterizzati da leggeri strappi o da strappi ricoperti da ricami e pizzo come nelle giacche in jeans, sono di diverse lunghezze, con risvolti o dei particolari sfilati sulla fine.

Molto interessanti sono anche i pantaloni in pelle lucida nera, super aderenti che delineano il simbolo dell’eleganza e della femminilità. Si possono trovare anche diverse magliette con stampe e colori differenti. Questo insieme di caratteristiche, dunque, unisce lo stile sportivo, semplice e comodo all’eleganza: si tratta quindi di mescolare tra loro stili diversi, per rendere il complesso dell’outfit scombinato ma allo stesso tempo stravagante e apprezzabile da tutti, in particolar modo dagli uomini.

Molte persone amano questo brand e le varie collezioni che sono uscite nel tempo che prossimamente usciranno, infatti se si desidera acquistare un outfit oppure un semplice capo, paio di scarpe o gli stravaganti accessori, lo si può benissimo fare andando sul sito ufficiale oppure sul sito https://www.vmshop.biz/, che tratta di questo marchio a prezzi convenienti e super interessanti.


Foto: sexyswoman.it

advertisement
advertisement