advertisement

Scarpe Prada: uomini eleganti e dandy per la stagione invernale

lun 2 luglio 2012

La collezione autunno inverno 2012 2013 delle scarpe Prada da uomo è ricca di stringate eleganti, creative e dal sapore vagamente dandy per uomini che prestano attenzione ai dettagli di lusso.

advertisement
Scarpe Prada: uomini eleganti e dandy per la stagione invernale
advertisement

(Foto: store.prada.com)

La sfilata per la collezione Prada da uomo della stagione autunno inverno 2012 2013 ha visto quattro interpreti d’eccezione. Hanno sfilato e preso parte infatti alla campagna pubblicitaria Adrien Brody, Gary Oldman, Willem Dafoe e Tim Roth, quattro grandi attori di Hollywood che hanno saputo incarnare al meglio l’eleganza dell’uomo Prada. Non solo abiti ovviamente ma anche accessori e molti modelli di scarpe per questa collezione di grande lusso che vede l’uomo sempre più attento ai piccoli dettagli del suo abbigliamento. Dopo aver scoperto le scarpe Dior Homme andiamo allora a vedere quali calzature Prada offre all’uomo di oggi.

Un uomo moderno che veste con gusto e stile è un uomo sempre elegante in ogni occasione ed ecco quindi che anche le calzature si trasformano per garantire una raffinatezza senza eguali ad ogni look ma anche un’intensa originalità. L’uomo è bello solo se è unico e solo se il suo look riesce ad emanare infatti la sua personalità. Sulla base di queste considerazioni nasce una collezione di scarpe stringate davvero eccezionali che vede l’uomo trasformasi in un grande vanitoso nell’autunno inverno 2012 2013.

Oltre alle stringate più classiche monocolore infatti sono disponibili anche molti modelli bicolore che fondono insieme il cuoio, il bordeaux e il marrone testa di moro con toni scuri grigio piombo. Sono però sicuramente le fantasie ricercate le protagoniste della collezione Prada, fantasie a fiori oppure vere e proprie macchie di colore. Un tocco di ironia che deve essere portato con grande nonchalance come se non ci fosse niente di strano in una scarpa eccentrica, un’ironia che l’uomo di oggi conosce bene e che deve imparare ad usare come fosse una vera e propria arma.

Tutte le scarpe Prada hanno un prezzo che va dai 300,00 € ai 500,00 € circa, scarpe che non possono dirsi economiche ma neanche troppo costose vista la loro grande originalità. Per scoprire tutte le bellezze delle nuove collezioni Prada visitate il sito internet ufficiale prada.com e ricordate che potete acquistare le calzature Prada ma anche tutti gli altri accessori e i capi di abbigliamento direttamente sullo store ufficiale store.prada.com. E voi quali scarpe Prada sceglierete, quelle più classiche oppure quelle dal sapore dandy?

Prada, la collezione scarpe da uomo p/e 2012:

advertisement
advertisement