advertisement

Scarpe Nero Giardini Autunno Inverno 2015/2016 [FOTO]

Redazione sab 20 giugno 2015

Le scarpe sono la passione di tutte le donne e marchi come Nero Giardini lo sanno e creano collezioni sempre più adatte ad ogni tipo di donna. Vediamo insieme le scarpe Nero Giardini autunno inverno 2015/2016.

advertisement

Nero Giardini non è solo moda, è un vero vizio e ne sanno qualcosa e migliaia di donne che indossano quotidianamente le scarpe del marchio, leggerezza dei materiali, comfort, eleganza e materiali sempre ricercati. Lo standard qualitativo si alza ulteriormente per le scarpe Nero Giardini autunno inverno 2015/2016 con pellami nuovi, mix di tessuti e colori sempre alla moda come il cuoio, testa di moro,tortora, antracite, piombo e verdegris, oltre naturalmente al classico nero.

advertisement

I modelli di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2015/2016 vanno dagli stivali con plateau ai biker sempre più ricercati, le scarpe con il tacco ma anche le sneaker, il tutto con suola e tacco mai esagerato, proposto in differenti altezze per rendere la scarpa comoda e sicura. Dal fondo gomma sportivo nascono francesine, beatles, polacchini allacciati in vernice ma il grande trend saranno i tronchetto, i boot e gli anfibi con fondo a carrarmato. Non vi resta che scegliere i vostri modelli di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2015/2016 preferiti.

TAG: scarpe nero giardini 2015