advertisement

Scarpe Liu Jo: la scarpa che può rivoluzionare il tuo inverno [FOTO]

Redazione mar 15 settembre 2015

Per la prossima stagione fredda Liu Jo ha creato davvero scarpe diversissime tra loro, linee sportive, stivali altissimi, anfibi, tacchi vertiginosi e naturalmente tante snakers. Vediamo insieme la collezione scarpe Liu Jo a/i 2015-16

advertisement

Anche il prossimo inverno le scarpe Liu Jo saranno innovative e raffinate, materiali di qualità come solo un grande marchio sa fare, comodità e naturalmente stile. La collezione Liu Jo a/i 2015-16 comprende davvero tantissimi modelli di scarpe dai modelli più sportivi come le sneaker  Cherie, scarpe urbane in pizzo con suola in gomma e logo in metallo. Le running Aura invece sono sempre alte ma in colori davvero particolari e con lacci fosforescenti.

Ma i modelli sportivi non finiscono qui, scarpe basse effetto metal, modelli animalier e in vernice. Tra i modelli più ricercati invece troviamo  stivaletti sensuali e sneaker colorate. La collezione scarpe Liu Jo a/i 2015-16 propone anche modelli più classici come le stringate, le francesine, gli stiletti e per finire non possono mancare gli stivali al ginocchio, bellissimi, femminili, con tacco alto e tutti in pelle nera. Tra i modelli con tacco alto spiccano eleganti sandali a T bar color borgogna o nero, impreziositi da decoro di borchie sulla punta. Per finire i tronchetti dalle linee raffinate e a punta, in pelle nera, decorati da zip dorate. A questo punto non vi resta che scegliere il modello di scarpe Liu Jo a/i 2015-16 che fa per voi.

advertisement