advertisement

Scarpe Hogan la nuova collezione per l’inverno [FOTO]

Redazione mar 25 agosto 2015

Le Hogan sono diventate negli ultimi anni un vero must del guardaroba di uomini e donne, sportive, di moda e naturalmente di altissimi livello manifatturiero. Ad amarlo sono le persone comuni e le star, e sono scarpe che non deludono mai, vediamo quali saranno le scarpe Hogan inverno 2016.

advertisement

Quest’anno le scarpe Hogan non si sono volute risparmiare e per la collezione invernale hanno deciso di puntare su modelli davvero diversi tra loro che potessero accontentare davvero qualunque tipo di richiesta, dallo sportivo alla donna amante del tacco. Ed è così che si è giunti ad una collezione scarpe Hogan che va dai tronchetti, alle ballerine, passando per le snackers.  Indubbiamente anche quest’anno 2016 non potevano mancare i classici modelli  sneaker H283, scarpe hogan da ginnastica ma con inserti fashion e l’immancabile maxi platform. Ma la collezione scarpe Hogan inverno 2016 comprende anche Interactive, la classica snackers però in vernice con il classico stemma H in pailettes, proposte in colori totalmente nuovi come il lilla, il viola, il corallo e tutte le versioni perlate.

advertisement

Più eleganti e lineari sono invece i modelli Olympia, tomaia in pelle o in vernice, suola sottile e decorazioni in vernice o texture dorata. Storia a parte tra le scarpe Hogan fa il modello Route H259, quasi uno scarponcino che strizza l’occhio all’anfibio.  Suola a carroarmato,  bucature a coda di rondine, lacci in cuoio e naturalmente colori davvero entusiasmanti come il blu elettrico. Per finire, per le donne che non vogliono smettere mai di essere donne, le scarpe Hogan propongono le ballerine Wrap H144 in versione pitonata, vernice e metallizzata, e le Boots, casual con bande elastiche laterali, tacco alto laccato e plateau in gomma.