advertisement

Scarpe da sposa basse [FOTO]

Monica lun 23 maggio 2016

Scarpe da sposa basse è una scelta controcorrente, ma decidere di indossarle non significa ostacolare dettagli di tendenza: anzi così si vive il trend a modo proprio, godendosi quello che sarà il giorno più bello.

advertisement

Scarpe da sposa basse

Nel giorno più bello della nostra vita ci sono loro che ci rovinano la festa! Le scarpe da sposa: stringono, non ci fanno camminare bene e abbiamo i piedi addolorati per tutto il giorno e anche quello successivo. Per chi non è abituata a camminare sui tacchi non deve temere, esistono tanti modelli di scarpe da sposa basse, carine ed eleganti che completano l’outfit della sposa senza ricordare quel giorno solo per il dolore ai piedi.

Ci sono diversi tipi di scarpe da sposa basse, tante calzature basse con stras, decori o con laccetti e con un minimo di tacco, tutte estremamente chic. O ancora applicazioni floreali, fiocchi stilizzati, cristalli Swarovski, decorazioni gioiello e luminosi strass, ma anche dettagli in pizzo macramè e in tulle.  Che si tratti di ballerine piuttosto che di sandaletti ultraflat, sono tante le proposte adatte alle spose che non amano svettare sui tacchi.


È giusto che le spose vogliono apparire al meglio nel giorno del “si” ma è importante che stiano anche a loro agio senza dolori terrificanti, senza tacchi vertiginosi con i quali sono restii anche a camminare. Per ovviare a questi disagi, molti brand famosi hanno creato modelli di scarpe basse. Vedi alcuni modelli nella gallery

Anche le spose che amano il tacco alto comprano anche un paio di scarpe basse, si cambiano durante i festeggiamenti per le danze sfrenate.

Ballerine, le scarpe basse ma eleganti

Le ballerine da sempre croce e delizia delle donne, possono essere anche la calzatura perfetta per il fatidico giorno. Rasoterra o con un minimo di tacco, bianca o colorata, rivestita di pizzo o luccicante, le ballerine di adattano bene sotto molti abiti da sposa. Ottime le ballerine con laccio.

Sandali bassi, per un sposa semplice

Senza eccedere in tacchi da trampolino, potete sempre optare per dei sandali bassi, i modelli sono tanti e anche online si trova una vasta scelta di colori e prezzi.

advertisement