advertisement

Sandali estate 2015: tanti modelli fashion per ogni tipo di piede [FOTO]

Redazione mar 26 maggio 2015

Finalmente il tempo sembra regalarci un po’ di tregua e con esse, oltre agli abiti più leggeri, arrivano anche i sandali. Siete pronte mie care amiche ad indossare i sandali estate 2015? Ecco i nostri consigli su i modelli di gran moda di quest’anno.

advertisement

Ogni anno l’estate è segnata dall’arrivo ai piedi dei sandali , che siano altissimi o bassissimi non importa, ciò che interessa a tutti è che siano di vera moda. I sandali estate 2015 saranno davvero molteplici da quelli con il tacco basso, che possono andare dal flat al tacco medio, perfetti per uscire di giorno, adatti ala lavoro ma anche ad una serata informale, come ad esempio quelli proposti da Gucci e da Roberto del Carlo. Ma andranno anche sandali alti per con il tacco largo, grande must della stagione.

Ci sono quelli minimal e basici di Tod’s, sempre sobri ed eleganti, ma anche quelli fluo di Sophia Webster, lamé per Sarenza e glitter. Bellissimi per una serata elegante come per una passeggiata in spiaggia. Per finire naturalmente, nella categoria sandali estate 2015, non potevano mancare i sandali da sera, rigorosamente con tacco 13 cm in vernice come quelli proposti da Nero Giardini o con inserti rock come borchie e cerchi metallici. E quale sandali estate 2015 indosserete? Date un’occhiata alla gallery per scegliere il modello che fa per voi.

advertisement