advertisement

Le collezioni primavera/estate 2012 di Rinascimento: per donne femminili e determinate

Redazione mer 9 maggio 2012

La primavera e l’estate si tingono di colori intensi e si vestono di abiti leggeri e morbidi perfetti per sottolineare le curve del corpo femminile. Grazie al brand pronto moda Rinascimento ogni donna può finalmente sentirsi bella, sensuale e glamour.

advertisement

(Foto: rinascimento.com)

Rinascimento è un brand che realizza capi di abbigliamento made in Italy con cura e amore e che opera nel campo del pronto moda, della moda realizzata e distribuita cioè in tempi stretti per offrire continui riassortimenti, per rispondere alle esigenze del momento e per abbattere anche ovviamente i costi. Il brand Rinascimento nasce per tutte le donne che sono attente alle tendenze del momento ma che non vogliono rinunciare in alcun modo alla qualità, donne che amano la propria femminilità e le curve del loro corpo, che vogliono essere glamour ma anche dinamiche, solari e grintose.

Capi di abbigliamento capaci di esprimere personalità e stile, che siano facili da indossare e piuttosto essenziali ma non per questo banali o privi di dettagli pregiati, sono questi gli elementi delle collezioni Rinascimento.

La primavera 2012 di Rinascimento è fatta di toni davvero glamour come il giallo, il rosa, il rosso, il verde pavone offerti in tinta unita oppure in fantasie a fiori o in magici arabeschi orientaleggianti. Abiti leggeri e delicati si abbinano a trench e coprispalle mentre le casacche morbide e larghe si abbinano a pantaloni e accessori eleganti.

advertisement

Tutte le collezioni primavera/estate 2012

Il giallo, il rosso e il verde sono protagonisti anche nella collezione estate 2012 affiancati da tonalità neutre e polverose, colori offerti soprattutto in tinta unita in modo da regalare ad ogni abito una personalità intensa ed una grande determinazione. Una collezione quella per l’estate molto più casual e dal sapore metropolitano, una collezione ricca di maglie asimmetriche, gilet, tuniche, t-shirt con stampe colorate, ricca insomma di dettagli glamour assolutamente da non perdere.

Tutti i capi Rinascimento sono piuttosto economici visto che il loro prezzo va dai 30 € sino ai 160 € circa, una moda davvero glamour ma low cost. Le collezioni primavera 2012 ed estate 2012 di Rinascimento sono adatte sia per le giovani ragazze che in questo brand possono trovare tutta l’allegria e la spensieratezza di cui hanno bisogno che per le donne più mature che ameranno l’eleganza e la morbidezza delle forme e le fantasie davvero ricercate.

Per scoprire tutti i dettagli delle nuove collezioni e trovare il punto vendita più vicino a voi è disponibile il sito internet ufficiale del brand all’indirizzo rinascimento.com.